• 3 Commenti

Guilty Crow: Flash Anime

Tramite il sito ufficiale della serie animata televisiva di Guilty Crow giunge la conferma che l’edizione limitata dei Blu-ray Disc e DVD conterranno un flash anime come bonus extra.

Nel primo volume saranno presenti due episodi della serie tv, la theme song collection CD cantata da Ryo dei supercell e da Hiroyuki Sawano, uno storyborad del regista Tetsuro Araki, un coupon, due end cards, i commenti audio e i video promozionali della serie. Il disegno del case sarà realizzato da Kato Hiromi.

In base ai rivenditori on-line, i successivi BD/DVD conterranno due episodi, un CD, un manga 4-koma realizzato da Yupon e due end cards.

In aggiunta a questo ricordiamo che su Monthly Shonen Gangan di Square Enix inizierà la pubblicazione della versione manga di Guilty Crown, curata da Shion Midzuki e Yousuke Miyagi.

Image © Guilty Crown Committee

Tokyo 2039, il Giappone è caduto sotto il controllo dell’organizzazione multinazionale GHQ, dopo lo scoppio, nel 2029, di una epidemia provocata da un virus sconosciuto denominato “Lost Christmas” (il Natale perduto). Ohma Shu, un ragazzo di 17 anni, possiede un’abilità molto particolare, il “Potere del Re“, che permette alla sua mano destra di estrarre armi o attrezzi dai corpi dei suoi amici. Il ragazzo ha sempre tentato di tenersi fuori dai guai e nasconde il suo dono, almeno finché non incontra Yuzuriha Inori, una ragazza membro della resistenza e si scontra col suo rivale Gai Tsutsugami, un giovane pilota della guerriglia.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.