• 0 Commenti

Guilty Crow & Ano Natsu de Matteru

Tramite una depliant presente nelle capsule dei distributori automatici di Bandai Gashapon, giunge la notizia che la serie animata di Guilty Crow, prevista per questo autunno, andrà in onda fino a Marzo 2012. La serie debutterà ad ottobre su Fuji Tv all’interno della fascia notturna del contenitore Noitamina.

L’anime è ambientata nella Tokyo del 2039 e vede un Giappone caduto sotto il controllo dell’organizzazione multinazionale GHQ, dopo lo scoppio, avvenuto nel 2029, di una epidemia provocata da un virus sconosciuto denominato “Lost Christmas” (Natale Perduto). Ohma Shu, un ragazzo di 17 anni, possiede un’abilità molto particolare, il “Potere del Re“, che permette alla sua mano destra di estrarre armi o attrezzi dai corpi dei suoi amici. Il ragazzo ha sempre tentato di tenersi fuori dai guai e nasconde il suo dono, almeno finché non incontra Yuzuriha Inori, una ragazza membro della resistenza e si scontra col suo rivale Gai Tsutsugami, un giovane pilota della guerriglia.

Ad affiancare Guilty Crow in questo cammino invernale – primaverile ci sarà l’adattamento animato di Ano Natsu de Matteru, annucniato verso la fine di Agosto. L’anime si basa sull’omonima opera creata dagli autori di Onegai Teacher & Onegai Twins, ossia da Kudoda Yosuke e Uon Taraku. La serie animata inizierà la sua messa in onda l’anno prossimo e sarà trasmesso tra gennaio e marzo del 2012.

La storia sarà una commedia romantica adolescenziale e ruoterà intorno a due ragazze: Ichika Takatsuki e Remon Yamano, e ad un ragazzo, Kaito Kirishima.

La conferma della messa in onda per Gennaio di Ano Natsu de Matteru arriva dal produttore Mitsutoshi Ogura (Highschool of the Dead, Fate/Stay Night, Black Lagoon), che ha rivelato su Nico Nico Live la strategia di Bushiroad per questo titolo.

Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.