• 1 Commenti

GT-R: arriva la versione manga spin-off di GTO

Lo scorso 16 Giugno tramite il suo account twitter Toru Fujisawa, il creatore di GTO, rivelava ai suoi fan che avrebbe realizzato un nuovo manga spin-off  basato su questa serie e che avrebbe avuto come protagonista Ryûji Danma, il miglior amico di Onizuka.
Il titolo del manga sarà GT-R e il primo capitolo sarà pubblicato sul numero 30 di Weekly Shonen Magazine di Kodansha, in vendita dal 27 Giugno.

Con l’arrivo di questo nuovo manga l’autore avrà sei serie in corso di serializzazione; tre come scrittore: Black Sweet Sister (uscita mensile), Soul Reviver (mensile) e Shibuya Hachiko Mae – Another side - (mensile), mentre nelle altre tre ricopre anche il ruolo di disegnatore, oltre a quello di scrittore: Ino Head Gargoyle (settimanale), Aishi no Dutchoven Girl (mensile) e il nuovo arrivato Ryuji, che uscirà ogni settimana.

Al momento, di queste sei serie, solo Ino Head Gargoyle è in pausa dal mese di Aprile 2012, ma sembra che verrà normalmente ripreso ad Agosto, tant’è che il primo volume è stato rilasciato il 6 Giugno, mentre il secondo è previsto per il 27 Giugno.

La storia riprende dal punto che conosciamo più o meno tutti, ovvero dal momento in cui Ryuji inizia a gestire il suo piccolo negozio di moto che abbiamo visto più volte in GTO (sia manga sia anime), ma un giorno qualcosa cambia.
Davanti a lui appare Mikado Ishikawa, una licelae misteriosa e appassionata di moto. Che cosa vorrà la ragazza dal nostro amico?

Il manga di GT-R (GTR) celebra anche la produzione del terzo telefilm live-action dedicato a GTO, serie tv realizzata quattordici anni fa. Purtroppo in questo nuovo live ad interpretare Onizuka non ci sarà più Takashi Sorimachi, ma il popolare Akira degli Exile.
Il primo episodio di questo nuovo telefilm andrà in onda a Luglio ogni martedì su Fuji Tv alle 22 locali.


Fonte: World of the Anime, ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.