• 3 Commenti

Grand Jump: la nuova rivista di Shueisha!

Sulle pagine del numero venti della rivista giapponese Business Jump, in vendita da mercoledì, apprendiamo che una nuova rivista entrerà a far parte delle numerose riviste di casa Shueisha. In particolare questa rivista andrà a sostituire le riviste Super Jump e Business Jump. Si chiamerà Grand Jump, una rivista quindicinale dedicata al target seinen. Farà il suo debutto sugli scaffali giapponesi a partire da novembre!

Sulle rivista troveremo, oltre a nuove serie, le seguenti serie:

-Per le serie di Business Jump : Ore no Sora – Keiji-hen ( Hiroshi Motomiya), Guy -Ishoku Byôtô 24 ji (Jiro Andô), Mankitsu ( Haruki), Sing Yesterday For me ( Kei Tôme), Dash Master ( Naotsugu Matsueda) e Amai Seikatsu ( Hikaru Yuzuki, quest’ultima operà cambierà nome).

-Per le serie di Super Jump : Bartender (Kenji Nagatomo) e Reibai Izuna (Takeshi Okano).

© Grand Jump/Shueisha Inc.

Ci saranno ulteriori informazioni nell’ultimo numero di Business Jump in vendita da mercoledì 5 ottobre. Non sappiamo che succederà alle altre serie uscite sulle due riviste, ma forse esiste una speranza visto il probabile lancio di una nuova rivista seinen, mensile, di casa Shueisha entro la fine dell’anno.


Fonte: MangaNews

Autore: Yuri90

Scritto da Yuri90 il nelle categorie: Nanoda News