• 0 Commenti

Gp Publishing e Namco Bandai partners Italia: Cartoomics 2011

Anche quest’anno GP Publishing sarà presente alla fiera milanese Cartoomics che si terrà da venerdì 11 a domenica 13 marzo presso il centro fieristico Fieramilanocity.

La redazione sarà lieta di incontrare lettori e fan, e in più (grazie a una collaborazione con Namco Bandai Partners Italia), presso lo stand saranno a disposizione di tutti i visitatori due totem in cui provare in anteprima su Nintendo DS l’attesissimo gioco di Sailor Moon, e scoprire l’ultimo titolo della seguitissima serie Ben10.

  • SAILOR MOON – LA LUNA SPLENDE

Sailor Moon, Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter, Sailor Venus, nate dalla penna di Naoko Takeuchi, tornano in una nuova avventura interattiva da portare sempre con sé grazie alla praticità della console Nintendo DS™ che permetterà alle giovani fan del brand di vivere, da protagonista, le magiche avventure che si susseguiranno nel fantastico mondo dei sogni che fa da incantevole scenario nel gioco.

  • BEN10 ULTIMATE ALIEN – COSMIC DESTRUCTION

Prendi il controllo di Ben e di 16 delle sue forme aliene direttamente dalla Serie TV Ultimate Alien, accompagnandolo in un viaggio che includerà Parigi, Tokyo, la Cina e Roma con lo scopo di ottenere un antico artefatto che consentirà di salvare il mondo dalla sua “Ultimate Destruction”.

Lo stand di GP Publishing si trova nel settore U10 – Padiglione 4.


Fonte: Gp Publishing

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Convention