• 9 Commenti

Golden Boy manga: a settembre torna in una nuova serie!

Dopo 13 anni torna in nuova serie manga “Golden Boy” dell”autore Tatsuya Egawa.

golden-boy-manga-nuova-serie

La notizia di questo nuovo manga per Golden Boy è stata data sul 19° numero della rivista Business Jump di Shueisha, lo scorso mercoledì.

Dopo ben 13 anni dalla sua conclusione Tatsuya Egawa è tornato a disegnare un sequel per questa serie che sarà intitolata Golden Boy 2 – Sasurai no O-Benkyō Yaro: Geinō-kai Ōabare-hen e verrà lanciata per il 15 Settembre 2010 con un capitolo di ben 37 pagine.

La trama di questo sequel vedrà il protagonista vagabondo, Kintaro Oe, il cui avrà a che fare con i Geinonjin, persone collegate al mondo dello spettacolo.

Il primo Golden Boy, pubblicato in Giappone nella medesima rivista dal 1992 al 1997, ha venduto 4.6 milioni di copie e conta 10 volumi.

La serie è anche stata trasposta in anime, di 6 episodi da 25 minuti, nel 1995. Ideata dal regista Hiroyuki Kitaboku e dal character designer Toshihiro Kawamoto per lo studio Production I.G.

In Italia il manga Golden Boy è stato pubblicato dal 2001 da parte di Dynamic Italia sempre raccolta in 10 volumi. Mentre la serie anime è stata raccolta in VHS e trasmessa su MTV.

Golden Boy Trama:

Si chiama Kintaro Oe, ha 25 anni ed è un libero professionista tuttofare. Ha abbandonato gli studi alla facoltà di legge dell’università di Tokyo, ma solo perchè aveva già imparato tutto quello che l’università poteva insegnargli. Ora passa da un lavoro all’altro, per imparare dalla vita. Quante donne, sul suo cammino… Affascinanti, timide, provocanti, crudeli.

Cosa gli insegneranno?

E quanto avranno da imparare da lui? [Trama presa dal sito Dynit]

Dopo tanti anni voi pensate che Dynit porterà questa nuova serie anche qui in italia?

Fonte: animenewsnetwork.com

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News