• 30 Commenti

Going Merry: La nave dei famosi pirati di One Piece riprodotta dal vero a grandezza naturale!

Della serie: non smettono mai di lasciarci a bocca aperta! Arriva dal Giappone la Going Merry; la nave di Rufy e dei suoi compagni a grandezza naturale, curata nei minimi dettagli e con a bordo la ciurma che ha solcato i sette mari (ovviamente anche i personaggi sono delle riproduzioni XD)

real going merry

Tutti gli amanti di One piece ricorderanno sicuramente la Going Merry, la prima nave di Rufy che purtroppo viene bruciata tra il dispiacere della ciurma e sicuramente anche di voi fan, ma tranquilli perché gli amici giapponesi hanno pensato bene di costruire a grandezza naturale la nave e dare la possibilità a tutti quanti di solcarla o magari di dare un aiuto a Sanji in cucina o di stringere per una volta il timone.

riproduzione dal vivo going merry

Precisa in ogni dettaglio alla nave dei pirati di One Piece tranne che per la forma che è più quadrata, sopra l’imbarcazione potrete trovare l’albero maestro con in cima la vela che raffigura Jolly Roger, il teschio con il cappello di paglia, la polena a forma di ariete a prua, gli arbusti di mandarini di Nami… insomma sarà come salire sulla Going Merry!!

riproduzione dal vivo going merry

E cosa non poteva mancare?!

Naturalmente le fedeli riproduzioni dei pirati di One Piece che vi terranno compagnia durante il viaggio sulla nave! ^_^

L’unica cosa che ancora non si sa ancora, è da che parte del Giappone partirà la barca e che tragitto effettuerà precisamente!

Bene ragazzi non mi resta che fare un’ultima cosa …

*sale sul bordo della nave e grida “CIURMA ALL’ARREMBAGGIO”

riproduzione going merry

baiiii :)

Autore: kuchiki rukia

Scritto da kuchiki rukia il nelle categorie: A ruota libera