• 0 Commenti

Girl Love Variation: il nuovo manga di Otsuki (Galaxy Angel)

Yuko Otsuki, il character designer della serie di Galaxy Angel, debutterà con un nuovo manga intitolato Shōjo Ren-ai Hen-i (Girl Love Variation).
Il primo numero sarà pubblicato su Club Sunday, il sito di manga online di Shogakukan.

Image © Yuko Otsuki

Questo nuovo manga fantascientifico con tematica yuri sarà ambientato in mondo parallelo dove ci sono solo donne. Tuttavia, ad un certo punto, alcune di loro si trasformano in uomini.  Questo sarà l’nizio della storia di Arisu, una ragazza timida, e di Momoka, una ragazza che si comporta da maschiaccio, e di come la loro vita sia cambiata.

Come accennato in precedenza, Ōtsuki ha realizzato i disegni dei personaggi legati a Galaxy Angel solo che all’inizio l’ha fatto sotto lo pseudonimo di Kanan. Fu solo con la serie manga di Galaxy Angel II: Tenshi no Hane Yasume, conclusasi in Giappone nel 2009, che torno a lavorare col suo nome.

Il suo lavoro più recente, nonchè completo, è Warunai (SOS TV Walpurgis Night Fever), un manga yuri sci-fi di due volumi pubblicato nel 2010 sulla rivista di telefonia mobile Shū 2 Comic! Gekkin di Emotion.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.