• 0 Commenti

Gira Gira: il primo numero della rivista a Romics 2011

Ti avevo già parlato della rivista Gira Gira, ideata e creata da Tiziana Melly Marzi. Finalmente è uscito il primo numero e potrai trovarlo al Romics 2011, fiera che si terrà dal 29 Settembre al 2 Ottobre presso la Nuova Fiera di Roma, allo stand di MellyChan.

Gira Gira: il primo numero

Il primo numero della rivista Gira Gira conterrà da una parte DROPS, il manga interamente scritto e disegnato dalla nostra Melly, con lettura all’orientale, mentre dall’altra ci saranno i vincitori del concorso Il mago di Oz, indetto tempo fa qui sul nostro sito con la collaborazione di Melly. Cosa significa da una parte DROPS e dall’altra i vincitori? Semplice. La rivista è divisa in due. Se la apri con la lettura “all’occidentale” trovi gli articoli relativi al concorso e i vari riferimenti al sito e alla pagina facebook di Melly, mentre se la apri con lettura all’orientale (ovvero partendo dal fondo) potrai leggere lo splendido manga della nostra autrice.

Originale, no?

Gira Gira: dove trovarlo

Il primo numero di Gira Gira sarà disponibile presso lo stand MellyChan che sarà presente durante tutta la durata della Romics, la fiera che si terrà a Roma dal 29 Settembre al 2 Ottobre. Oltre a questa rivista, sarà disponibile anche il numero zero, uscito lo scorso anno sempre in occasione di questa manifestazione. Oltre alle due riviste, allo stand saranno disponibili anche degli oggetti extra, preparati dall’autrice per l’occasione.

Gira Gira: quanto costa

Il prezzo di lancio non è ancora stato definito, ma potrai scoprirlo visitando lo stand di MellyChan al Romics.


Andrai al Romics? Ti interessa leggere questa fantastica rivista? Fammelo sapere qui sotto.


Fonte: http://www.graphictoons.it/

Autore: SNeptune84

Scritto da SNeptune84 il nelle categorie: A ruota libera