• 1 Commenti

Giappone: Mardock Scramble si conclude

Da noi il manga è ancora in corso di pubblicazione da parte di GP Publishing, mentre in Giappone,  sulle pagine del numero di Giugno di Bessatsu Shonen di Kodansha, è stato pubblicato il capitolo finale di Mardock Scamble, il manga shounen action sci-fi di Tow Ubukata e Yoshitoki Ōima.

Il manga è stato serializzato nel 2009 e, a distanza di 2 anni (dicembre 2011), Kodansha ha rilasciato il sesto volume del manga, mentre da noi il titolo è edito da GP con 5 volumi pubblicati dall’agosto del 2011 ad oggi.

© Yoshitoki Oima, Tou Ubukata/Kodansha

Trama: “Perché io?” Questo è stato senza dubbio l’ultimo pensiero di Rune Balot, una giovane prostituta prima ridotta in schiavitù e poi uccisa dal perfido giocatore Shell. Questo se non fosse stata salvata da un investigatore privato e dal suo Œufcoque, un Universal Tool senziente. Ora Balot è un cyborg, e non le resta che cercare vendetta a caccia di Shell e del suo compare Boiled. Sulla sua strada, tutti gli insani protagonisti dei bassifondi della città.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.