• 13 Commenti

Giappone: Mappa geografica del seno giapponese!

E’ stata recentemente creata, attraverso diversi questionari di ricerca, una mappa che indica la grandezza percentuale del seno delle donne di ogni prefettura giapponese, facendo così la felicità di ogni amante e feticista dei seni, qualunque sia la loro misura di senopreferita.

Anche per chi non parla correntemente il giapponese, la mappa è di facile comprensione, con la legenda in piccolo nell’angolo in basso a destra che suddivide per colore le misure.

La mappa mostra chiaramente che la maggior parte della nazione (il 75% delle prefetture in totale) si aggira sulla coppa B e C (in Italia tra una prima misura abbondante a una terza misura), consigliando tra l’altro agli amanti delle ragazze dotate dei viaggetti a Kyoto e Gifu, per offrire le più grosse coppe E (corrispondente da una quinta misura abbondante a una sesta misura).

Qualche malpensante (o probabilmente dei  tokyesi invidiosi) ha viscidamente suggerito che la motivazione dell’ampio seno è dovuto al fatto che le ragazze del Kansai sono più grassottelle, comunque, la percentuale di obesità femminile a Tokyo, Osaka e Kyoto è praticamente la stessa (e più bassa del normale livello nazionale), garantendo così l’imminente boom del turismo mammario a Kyoto. Ovviamente la prefettura più grassa è proprio Okinawa, senza contare che è anche la più povera della nazione e paradossalmente anche quella dove si vive più a lungo.

Chi desidera avere accesso alle coppe D ha a sua disposizione un’ampia scelta, Osaka, Nara, Hiroshima, Okayama, Fukui, Yamanishi, Niigata e, per chi ha gli attributi di rischiare, Fukushima e Miyagi.

Il centro di Tokyo invece langue di coppe C, mentre le vicine Chiba e Kanagawa riescono a raggiungere solo gli standard delle coppe B.

E per chi ama le ragazze piatte come tavole da stiro o da surf, e per tutti gli amanti di Lucky Star, sembra che Saitama sia l’unica prefettura con un’alta concentrazione di coppe A (in Italia una prima misura).

Fonte: Sankaku Complex

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Giappone