• 23 Commenti

Direttamente dal Giappone le speciali gomme da masticare e il traduttore per cani.

Alla fantasia e all’ingegnosità (io aggiungerei anche pazzia XD) dei giapponesi non c’è mai fine. Volete una taglia in più di reggiseno o magari sapere cosa vi dice il vostro cane quando fa “bau bau”?!? allora correte a leggere quanto ho scritto! XDD

traduttore per cani

Cosa si sono inventati questa volta i nostri “vicini” nipponici, la nuova play station 4 o magari un nuovo modello di macchina super tecnologica?!? No no niente di tutto questo, la loro fantasia si è spinta oltre.

A quanto pare hanno inventato degli speciali chewingum che tengono sotto controllo lo stress!! basta masticarlo per tre minuti e a seconda del colore potete capire se siete sotto stress o no.

Se la gomma da masticare diventa rosa vuol dire che avete salute da vendere se invece il colore della gomma diventa verde fate una bella vacanza perché ne avreste proprio bisogno. Abbiamo poi il chewingum anti incidenti a base di caffè, da masticare di notte quando vi mettete al volante eeeee dulcis in fundo la gomma da masticare che, quasi, tutte le donne vorrebbero (secondo me lo vorrebbero più i maschietti per le loro ragazze -_-”) la Bust-Up, la gomma che sconfigge i segni dell’età e aumenta il seno!!

Basta masticare per tre-quattro volte al giorno questa “miracolosa” gomma (e naturalmente anche tanto costosa) per dire “ciao ciao” segni dell’età e “benvenuta nuova taglia”. Tutto questo è dovuto grazie ai principi attivi che sono presenti nella Purearia Mirifica, una pianta medicinale asiatica che tonifica i tessuti.

Ora un’altra chicca che si trova nei mercati giapponesi (arriverà mai anche in Italia?!), il traduttore di cani prodotto dalla TakaraTomi. Quando il vostro cane abbaia il collare manda un segnale wireless all’apparecchio digitale che tradurrà in voce umana le “parole” del vostro cane.

Ecco il video del traduttore per cani:

caricamento video….

Per oggi ho finito con le stramberie :) cosa sono quegli occhi sbarrati!! O_O

Chi sono quelle tre persone con il camice bianco che corrono verso di me?!?

T_T da dietro le sbarre di un ospedale psichiatrico la vostra rukia vi saluta e vi rimanda alla prossima (forse).

Ciauu :)

fonte: animeclick

Autore: kuchiki rukia

Scritto da kuchiki rukia il nelle categorie: A ruota libera