• 27 Commenti

Giappone: 85% dei giapponesi contro l’immigrazione

Sembra che sia convinzione della larga maggioranza del popolo giapponese nell’opporsi a far entrare sul sacro suolo del paese del sol levante degli stranieri, come ha recentemente appurato un’indagine visto che 85% della gente che ha partecipato ha dichiarato di non essere convinta della necessità di farli vivere in Giappone, e quasi la metà sono assolutamente contro questa idea.

Secondo i risultati dell’indagine portata avanti dalla “Compagnia di controllo J-CAST”, 48.5% dei partecipanti ha risposto “ferma opposizione” all’immigrazione in Giappone.

Un ulteriore 19.3%non vorrebbe proprio ammetterli nel paese” ed un altro 16.8%potrebbe considerare la cosa se proprio inevitabile”.

Solo un misero 14.4% “è completamente favorevole” a far entrare degli stranieri nelle proprie città.

La parola “vergognosa xenofobia” non riesce neppure lontanamente a descrivere la vasta maggioranza delle risposte di questi risultati a questi risultati sicuramente non volutamente caricaturali offerteci dai ragazzi di 2chan:

“Giusto! Giappone ai giapponesi!”

“Scacciate tutti i parassiti illegali dal paese!”

“Si riesce a far soldi semplicemente vendendo gli immigrati illegali all’immigrazione con una sola chiamata! Dovremmo tutti denunciare gli immigrati illegali delle nostre zone!”

“Lasciamoli venire, basta che siano europei o americani bianchi.”

“Non sottovalutate quei bianchi!!”

“Anche se lasciate entrare i bianchi, vi ritroverete un sacco di tizi della CIA e mafiosi. Gli unici che amano gli stranieri sono le prostitute che girano nei paraggi delle basi americane e i galoppini degli americani che supportano la TPP.”

“Limitiamo agli Euro-Americani bianchi. Trasformiamo i giapponesi in bianchi!”

“Non c’è un immigrato decente, solo un pranco di asiatici e coreani. Vorreste milioni di questi parassiti?”

“Non verrà nessun immigrato con alcuna qualità. Solo gente povera e inutile. Ci sono fin troppi poveri e inutili giapponesi. Causerebbero solo altri problemi sociali.”

“Chi abbandona il proprio paese per il denaro non ci sarebbe di alcuna utilità. Quando le cose si faranno difficili in Giappone, prenderanno i loro soldi e scapperanno, causando ulteriori tumulti per noi.”

“Ovviamente! Se questa fosse stata una vera indagine, sarebbe risultato il 100% contro. Chi approva gli immigrati dovrebbe provare a portarsene uno a casa!”

“Anche per J-CAST, 48% dimostra che è sceso di tanto. Prima sarebbe stato 70%.”

“Vuol dire che è solo un’indagine da quattro soldi fatta sulla rete?”

“Se chiedi se approvi o disapprovi, ovviamente ottieni questi risultati. La vera domanda è come il Giappone si aspetta di fermare il declino causato dalla diminuizione della popolazione, meno figli e meno forza lavoro.”

“Accetterei questi risultati se la domanda fosse limitata alle ‘sole ragazze bianche sexy’.”

“Solo scemenze. Sono così arroganti da pensare che tutto vada come desiderano loro.”

“L’EU ha già concluso che l’immigrazione è un fallimento.”

“E pensare che noi jappy eravamo originariamente un branco di immigrati…”

“Non siate ottusi. Quando si parla di immigrazione, pensiamo subito a immigrazione cinese o coreana. E’ ovvio che chiunque allontanerebbe questi malvagi criminali.”

“Un giapponese non si definirebbe mai un ‘jappo’, tornatene a casa!”

“Non esistono nazioni che lasciano entrare immigrati senza mantenere un ordine pubblico! Il Giappone sta già facendo entrare gli stranieri!”

“E che dire di Singapore? Potremmo imparare da loro, sembrano avere un’ottima politica d’immigrazione.”

“Ma che successo!? Erano solo un branco di servi sin dal principio!”

“Ma il 75% dei nostri immigrati non sono coreani e cinesi? Non ne abbiamo bisogno.”

“Non c’è alcun vantaggio a far entrare gli immigrati.”

“Anche con l’attuale sistema, ingegneri, scienziati ed artisti possono venire quando vogliono. Farli entrare per far numero non farà altro che aumentare il numero della gente povera.”

“Dovremmo farli entrare come schiavi, e farli lavorare duramente! Se avranno figli, buttiamoli fuori. Se non riuscite a ipotizzare una politica simile, allora è meglio non farli venire per niente.”

“Far entrare un sacco di idioti stranieri sarebbe l’inizio del disastro. E’ ung rave errore pensare che si puo’ sfruttare la gente per pochi soldi e come ci pare e piace. Se vengono sfruttati, si ribelleranno!”

“Allora si limitassero ai giovani, basta che non fanno venire tutto il resto della famiglia.”

“Dobbiamo scacciare tutti i coreani!”

“Un lavoratore straniero contribuisce molto più di un disoccupato giapponese.”

“Il Giappone è così libero dal crimine perché teniamo fuori i forestieri. Farli entrare distruggerebbe il nostro bellissimo Giappone!”

“Il Giappone finirà ugualmente così se non faremo entrare nessuno, in un modo o nell’altro…”

“La gente viscida che difende l’immigrazione dev’essere o coreana o pazzi a cui va bene vendersi e farsi legare.”

“Il fallimento dell’immigrazione in USA e in Europa è stato causato dal fatto che hanno lasciato entrare tutti quei mussulmani. Dicono persino che dovrebbero dare priorità agli asiatici orientali. Il Giappone non è poi così fortunato ad avere una tale fonte di immigrati così vicina per razza, cultura e linguaggio?”

“Gli asiatici che si trovano dalle loro parti fanno parte quasi solo dell’elite. Noi ci beccheremmo solo quelli che non vengono accettati dagli USA, in Europa, ma che non vogliono vivere nel loro paese e che odiano persino il Giappone.”

“Il carattere tipico dei giapponesi non è fatto per l’immigrazione. Non metteteci a confronto con nazioni più abituate di noi, come gli USA o l’Australia, o l’Europa, abituati a migrazioni storiche e ad altre razze!”

“Il Giappone non ha bisogno di gente che non vuole migliorare la sua nazione.”

“Piantatela questa discriminazione contro gli stranieri. Non avete alcuna morale?”

“Gli stranieri sono solo un pericolo! Soprattutto i coreani, dovrebbero andare ad ammazzarsi!”

“Accettiamo la rovina lasciando decadere la nostra popolazione!”

“Ti piacerebbe se una famigliola cinese si spostasse vicino a casa tua?”

“Basta guardare all’America! I messicani non sono soddisfatti di fare tutti i lavori peggiori, studiano e si migliorano in modo da rubare il lavoro degli americani! Anche il Giappone farà quella fine!”

“Che ne dite se facessimo entrare solo ragazze dell’europa dell’est da 14 anni in giù?”

Fonte: Sankaku Complex

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Giappone