• 5 Commenti

Giappone: Attore Americano Arrestato

Un attore americano è stato arrestato per rapina e stupro ai danni di una giovane donna giapponese, dopo aver fatto irruzione a casa sua ed averla drograta con il cloroformio.

Una squadra di polizia organizzata di Tokyo ha arrestato un attore disoccupato di 25 anni il cui nome è Alexander De La Fuente, accusato di stuprio e rapina per dei crimini commessi a Giugno del 2011. In questo incidente sembra che il giovane criminale abbia fatto irruzione nell’appartamento di una donna vent’anni che abita nel complesso di Ota, ha atteso che tornasse da lavoro e l’ha drogata con la forza, rendendola incosciente grazie al cloroformio.

A questo punto ha stuprato la donna ormai svenuta, ferendola nello svolgimento delle cose, ed inseguito si è appropriato di 5.000 ¥ (circa 46 €), oltre a carte di credito e gioielli. La donna ha avuto la sfortuna di incontrare il suo aggressore circa un anno e mezzo prima dell’attacco, quando lui ha cercato di attaccare bottone con lei su un treno, ma durante l’attacco era mascherato e lei ha detto di non averlo riconosciuto. Il crimine è finalmente venuto allo scoperto dopo che il ragazzo è stato arrestato per una rapina in un convenience storie a Yokohama questo Gennaio, visto che il test del DNA combaciava con le prove trovate sulla scena del crimine svoltosi nel 2011. L’uomo ha ammesso le accuse.

La polizia afferma che l’uomo sia giunto in Giappone nel Novembre del 2008, dopo aver inizialmente trovato lavoro come attore. I media lo descrivono come un “ex-talento” ed un comprimario in diversi drama giapponesi e comparsa nei programmi di varietà.

Fonte: Sankaku Complex

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Giappone