• 12 Commenti

Giappone: Arrestato Poliziotto Esibizionista

E’ stato recentemente arrestato un poliziotto per essersi mostrato a una studentessa vestito da scolaretta con tanto di divisa scolastica.

L’uomo di 37 anni è un vice-ispettore della polizia di Tokyo, ma sembra che  nel tempo libero fosse un esibizionista che amava travestirsi da scolaretta.

I primi avvistamenti riguardavano denunce di un uomo con una parrucca, gonna e divisa scolastica in un ascensore di un condominio di Tokyo, dove ha incontrato una studentessa di 16anni e ha iniziato ad alzarsi la gonna e a fare esibizionismo chiedendole “Dai, guardami!”.

Mostrando grandi capacità investigative per cui la polizia giapponese è nota nel mondo, il mese successivo un poliziotto di pattuglia l’ha avvistato mentre bighellonava di fronte all’entrata di una stazione vicina vestito da donna, con tanto di parrucca e trucco, ed astutamente ha deciso di interrogarlo sulla questione.

Subito ha ammesso di essere il responsabile dell’incidente in ascensore, e la polizia ha scoperto una varietà di indumenti femminili a casa sua, risultando in una denuncia per oltraggio al pudore.

Inoltre ha anche ammesso di “averlo fatto un sacco di volte”, e al momento la polizia sta investigando se sia il responsabile di varie altre denunce riguardo ad un travestito che si metteva in mostra in pubblico attorno alla capitale.

I suoi superiori hanno dato le solite scuse pubbliche di rito:

“E’ una cosa davvero deplorevole. Investigheremo attentamente sulle circostanze e prenderemo le misure adeguate.”

Lo strano comportamento dell’ispettore è risultato nel suo trasferimento al controllo del traffico, che nel suo caso potrebbe anche essere considerata una promozione visto che prima era incaricato di amministrare il divieto di fumo in luoghi pubblici.

Fonte: Sankaku Complex

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Giappone