• 11 Commenti

GhostFace il nuovo manga di Flashbook Edizioni.

Dall’autore di PRIEST, un concentrato di azione e violenza a tinte pulp!

GhostFace manga

In un’isola al largo in acque extraterritoriali sorge la città di Sodo, una vasta e impressionante megalopoli meta ambita dei criminali della peggior specie, che una volta varcati i suoi confini possono godere di una sorta di immunità alle leggi esterne… ma a patto di assoggettarsi alle sue.

GHOSTFACE

ghost face cover

Ghostface © 2009 Hyung Min-woo / Kenaz

  • HYUNG MIN-WOO
  • Serie di 3 volumi, in corso (per un totale di 5 volumi)
  • Disponibile in Italia da Ottobre 2010, bimestrale
  • Brossurato, cm 21 x 29.5, colore

Sono oltre un centinaio i clan che si dividono il potere e l’amministrazione dell’isola, delle sue risorse e delle sue attività; e gli equilibri di potere sono garantiti da un leader supremo super partes. Quando quest’ultimo viene assassinato in circostanze misteriose, Sodo finisce col trasformarsi in un caotico e feroce campo di battaglia per i clan, che si contendono la supremazia fra sangue e violenza.

A investigare sull’accaduto, per far luce sull’oscura morte del leader e monitorare gli sconvolgimenti che stanno attraversando Sodo, vengono inviati gli agenti speciali Naomi e Tessan. A loro si unirà l’indecifrabile Rune, un possente guerriero la cui compagna, anni, prima, è stata brutalmente assassinata in circostanze analoghe a quelle che hanno caratterizzato la morte del leader supremo…

Da Hyung Min-Woo, l’acclamato autore di Priest, una miniserie tutta a colori all’insegna dell’azione e della violenza… con stile. Un’opera che, per le sue particolarità e il suo formato, sicuramente piacerà molto anche agli appassionati di comics e di fumetto europeo.

Fonte: Flashbook Edizioni

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: FlashBook News