• 0 Commenti

Gekka Bijin: il manga di Tatsuya Endo finirà a inizio 2012

Tramite il sito di Manga-news apprendiamo che Gekka Bijin – La principessa guerriera, il manga shounen fantasy fantascientifico di Tatsuya Endô, attualmente composto da 4 volumi, giungerà alla fine con sul numero di febbraio (in vendita dal 4 gennaio) o di marzo (in vendita dal 4 febbraio) di Jump Sq di Shueisha.

Gekka Bijin © 2010 by Tetsuya Endo / SHUEISHA Inc.

Trama:

Kaguya è viziata e capricciosa. Il suo comportamento ribelle serve forse ad attirare le attenzioni di una madre troppo impegnata? Comunque sia, il destino di un’erede al trono è pieno di responsabilità! La principessa è molto giovane, ma dovrà diventare adulta in fretta se vorrà difendere l’impero…

Il manga è stato serializzato nel maggio del 2010 su Jump Sq e l’edizione italiana è curata da Planet Manga che ha rilasciato il primo numero il 10 novembre scorso; mentre il secondo sarà in vendita a partire dal 12 gennaio 2012.

In Italia, l’autore è noto per il manga shounen drammatico psicologico di Tista pubblicato da Panini Comics nel 2010.

Fonte: Manga-news

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.