• 2 Commenti

Gantz: one-shot spinoff Nishi

Il mangaka Hiroya Oku, in occasione dell’uscita del 24° numero di Weekly Young Jump di Shueisha, ha annunciato la realizzazione di un one-shot spinoff incentrato sulla figura di Nishi.

Questo nuovo manga si chiamerà Gantz/Nishi e narrera la vita dello studente di Joichiro Nishi, quando non faceva ancora parte del gioco mortale chiamato Gantz.

GANTZ © 2000 by Hiroya Oku/SHUEISHA Inc

Sempre su Young Jump viene riportata la notizia che a Tokyo, presso il Shueisha Museum, è ancora in corso la mostra su Gantz e si concluderà il 30 giugno. Presso il museo sarà possibile vedere tutti gli accessori apparsi nel manga come le Guns X, le Gantz Suits, la Gantz Sphere e  Senjukannon, il nemico apparso nel film live.

Stando a quanto scritto sulla rivista,  questo one-shot spinoff uscirà nelle stesso periodo in cui sarà proiettato “Gantz Perfect Answer“, il secondo film live basato sul manga seinen di Oku.

Ricordiamo che in Italia il manga è edito sin dal 2002 da Planet Manga e attualmente ha pubblicato i primi 28 dei 31 tankonbon realizzati.


Esiste qualcosa dopo la morte? i protagonisti di questo manga sono tutti defunti. Ma invece che in una tomba, si ritrovano dentro una stanza chiusa, in compagnia di una grande sfera che pare faccia da tramite tra i due mondi. I personaggi raggruppati in quel luogo non hanno nulla in comune fra loro e vengono inspiegabilmente riportati nel mondo reale per catturare una creatura misteriosa..


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.