• 1 Commenti

Gakuen Psycho-Pass: manga spinoff sul web

Shiina Soga (Necromancer, Shōkoku no Altair-san), illustratore e mangaka, ha fatto partire un manga spinoff di Psycho-Pass, ovvero Gakuen Psycho-Pass (Accademia Psycho-Pass) sul sito della rivista di Mag Garden, Comic Blade.

Gakuen Psycho-Pass ripresenta i personaggi dell’anime in versione super-deformed come studenti che frequentano appunto l’Accademia Psycho-Pass, governata da Sibyl. Akane Tsunemori entra a far parte del comitato della morale pubblica e finisce per avere un incontro comico con Shinya Kogami ed i suoi senpai.

Mag Garden farà anche partire su Monthly Comic Garden il manga di Psycho-Pass 2 sul numero di Dicembre , in uscita il 5 Novembre. Saru Hashino disegnerà il manga, basato sulla serie di Gen Urobuchi e seguirà il seguito che a breve verrà trasmesso in patria.  Psycho-Pass ha già ispirato gli spinoff Kanshikan Tsunemori Akane (Ispettore Akane Tsunemori) e Psycho Pass: Kanshikan Kōgami Shinya (Psycho-Pass: Tutore dell’Ordine Shinya Kogami). La serie Kanshikan Tsunemori Akane ha venduto oltre 380.000 copie. La serie Psycho-Pass 2 partirà quest’oggi, 9 Ottobre, seguito dal film di Psycho-Pass, programmato per questo inverno.

Fonte: ANN

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News