• 3 Commenti

Gadget: Anelli da matrimonio otaku

Siete dei fan della popolare serie Pokémon ed anche il/la vostro/a fidanzato/a?

Quale modo migliore di catturare la vostra preda per tutta la vita con un paio di anelli di Pokémon?

Direttamente dal laboratorio  di Paul Michael, un competente e intraprendente gioielliere, sono usciti gli Anelli di Fidanzamento Pokéball in diversi materiali quali oro, oro bianco, diamanti e zaffiri, venduti a circa 1.000 $ (circa 725 €). Anche se quelli classici sono bianchi e rossi, è possibile far cambiare il colore con una semplice prenotazione, seguendo i gusti della vostra coppia.

Se non siete solo fanatici di Pokémon, ma anche pieni di soldi, potete upgradarli in Anelli di Fidanzamento Pokéball con Vere Gemme. In questo tipo d’anello tutta la colorazione della sfera è semplicemente tempestata delle gemme da voi richieste, con diamanti, zaffiri, rubini, smeraldi e tanzanite. Questo scherzetto vi costerà appena 2.500 $ (circa 1.815 €), e vi permetterà di conquistare completamente il vostro partner, non importa di che livello sia.

Paul Michael Design inoltre offre della gioielleria anche a tema Star Wars come questi anelli di R2-D2Han Solo.

La maggior parte degli anelli e della gioielleria che potrete acquistare dal sito di Paul Michael offre una spedizione internazionale, mentre gli anelli base Pokéball sono disponibili solo in America, al momento.

Fonte: RocketNews24

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Gadget Giapponesi