• 1 Commenti

Fuse Gansaku: in arrivo il manga

Fuse Gansaku: Satomi Hakkenden, il romanzo pluripremiato di Kazuki Sakuraba (Gosick), dopo aver ispirato la realizzazione di un film intitolato Fuse Teppō Musume no Torimonochō (Fuse: A Gun Girl’s Detective Story), che uscirà in Giappone ad Ottobre,  ha ispirato anche la realizzazione di un manga.

La versione manga di Fuse, provvisoriamente intitolato “Fuse: Satomi Hakkenden Ibun”, sarà disegnato dall’artista hakus e debutterà all’interno del settimo numero di quest’anno di Monthly Big Gangan di Square Eninx, in vendita dal 25 Giugno.

Image © Square Enix, hakus

La storia parla di otto samurai, reincarnazioni degli spiriti generati dalla principessa Fuse e dal cane Yatsufusa, i quali sottostanno agli ordini del clan Satomi durante il periodo Sengoku (1478-1605). Nella rielaborazione, la cacciatrice Hamaji va da suo fratello per cacciare Fuse. Così il circolo karmico che iniziò molto tempo fa con la faglia Satomi ricomincia di nuovo.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.