• 12 Commenti

Fullmetal Alchemist: volume 11.5

Ecco una notizia che farà felici i fans di Fullmetal Alchemist.

A soli due mesi dalla proiezione nelle sale cinematografiche di Fullmetal Alchemist Milos no Sei-Naru Hoshi, che si terrà in Giappone il 2 Luglio 2011, ecco giungere la notizia di un super omaggio: il volume 11.5.

FULLMETAL ALCHEMIST © 2001 by Hiromu Arakawa / Square Enix Co., Ltd.

Tutti gli spettatori che andranno a vedere il film di Fullmetal Alchemist Milso no Sei-Naru Hoshi avranno in omaggio, fino ad esaurimento delle scorte, il volume 11.5 del manga disegnato da Hiromu Arakawa.

Avete letto bene se sarete tra quei fortunati oltre a poter vedere il film potreste ricevere anche il volume speciale Fullmetal Alchemist volume 11.5 – Tabidachi no Mae ni - (Fullmetal Alchemist #11.5 Before Embarking on the Journey / Prima di intraprendere il viaggio), dove sarà narrata una storia inedita disegnata completamente dalla stessa Arakawa.

Se questo non vi soddisfa sappiate che se sarete tra i pochi fortunati che appartengono al terzo turno di prevendita dei biglietti di questo mese, potrete ricevere anche un calendario di 13 pagine con le illustrazioni originali della mangaka e le sorprese non finiscono qui, se vi presenterete con il volume 27 e il volume finale del manga avrete anche la possibilità di ricevere una special board (shikishi) illustrata e il manga “Memorial Stamp Page” con impresso “Hagaren Memorial Stamp“. Va detto che una promozione cosi non si vedeva dal 2009 anno in cui usci il film One Piece Strong World.

Concludo ricordandovi che il manga di Fullmetal Alchemist si è concluso lo scorso giugno, con una tiratura di oltre 50 milioni di copie.

Detto ciò non mi resta che dire: “buona fortuna a coloro che andranno a vedere il film”


Fonte: World of the anime

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.