• 8 Commenti

Fullmetal Alchemist The Movie – La Stella Sacra di Milos

Nuovo trailer per il nuovo film cinematografico dedicato alla popolare serie di Hiromu Arakawa.

Il sito ufficiale del film Fullmetal Alchemist: Milos no Sei-Naru Hoshi (La Stella di Milos) ha cominciato a mettere in streaming un nuovo set di trailer (in versione da 90 secondi e 30 secondi). Al contrario dei primi set di teaser, questo set contiene i primi veri trailer con spezzoni del film. Il sito ha anche postato una nuova illustrazione che probabilmente verrà usata come locandina ufficiale. Il film verrà proiettato il 2 Luglio in Giappone.

Fullmetal Alchemist: Milos no Sei-Naru Hoshi © Hiromu Arakawa/HagaRen The Movie 2011

Kazuya Murata (assistente alla regia di Code Geass: Lelouch of the Rebellion) dirigerà sulla base della sceneggiatura fornitagli da Yuichi Shinbo (Whiteout). Il character design spetta invece a Kenichi Konishi (Tokyo Godfathers), che ha già adattato il character design del manga di Hiromu Arakawa usato dallo studio BONES (Eureka Seven). Il film, come è uso consueto del genere shonen-action (Bleach, Dragon Ball, Naruto, One Piece), è completamente scollegato dalla trama della prima serie e dalla perfetta trasposizione del manga della seconda serie, Fullmetal Alchemist Brotherhood, serie trasmessa in Italia da MTV.

Ritrovata la collaborazione con la band L’Arc-en-Ciel, che hanno cantato Ready, Steady, Go!, seconda opening della prima serie animata di FMA, che canteranno il brano tema del film, Good Luck My Way.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News