• 9 Commenti

Fullmetal Alchemist: a settembre uno Special Story del manga!

Il manga Fullmetal Alchemist è terminato da poco, ma a settembre tornerà sulle pagine della rivista giapponese MAG Shonen Gangan con una nuova storia speciale del manga.

no-image-available

La notizia di questo “Special Side Story” sul manga di Fullmetal Alchemist, dell’autrice Hiromu Arakawa, è stata annunciata sulla rivista di Square Enix che ha ospitato la serie per anni, la Monthly Shonen Gangan e sarà pubblicato l’11 Settembre 2010.

Quindi Hiromu non si ferma di certo, e dopo anche il grande successo che ha riscosso Fullmetal Alchemist terminato lo scorso giugno, o come la seconda serie dell’anime “Brotherhood” terminata a luglio, Square Enix per l’occasione ha annunciato che farà ulteriori stampe dell’ultimo capitolo (il 108) che in Giappone ha venduto milioni di copie in poco tempo, raggiungendo il tutto esaurito.

Di questa Side Story (o Storia Parallela) non si sa ancora nulla in dettaglio su trama o personaggi principali, ma sicuramente l’autrice ci saprà stupire come ha fatto con FMA! La rivista di settembre inoltre dedicherà maggiore spazio alla serie stampando sue immagini sulla copertina e inserendo all’interno delle miniature di Roy Mustang e del cane Black Hayate.

Se ancora non conoscete questo manga vi consiglio di recuperarlo anche se un po’ difficile perché vecchio ed edito da Planet manga per l’Italia dal 2006 ad oggi.

Fonte: animenewsnetwork.com

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News