• 17 Commenti

Fullmetal Alchemist: annunciata la realizzazione di un RPG per Psp

Dopo aver conquistato i fan con l’anime e il manga ecco arrivare l’RPG

no-image-available

Il mondo di Fullmetal Alchemist è estremamente ricco ed interessante, ma purtroppo fino ad ora non era stato possibile girarlo tutto o quasi dato che fino ad ora erano stati fatti principalmente giochi in stile fighter o adventure per Ps2 e Wii, ma ora non è più cosi dato che stà arrivando la versione RPG. Sapete, quelli a turni d’attacco con animali vari in stile Final Fantasy.

Recentemente Namco Bandai ha annunciato che stanno lavorando su un Fullmetal Alchemist RPG per Playstation Portable, la PSP per chi non avesse capito e si chiamerà: Fullmetal Alchemist: To The Promised Day.

fullmetal alchemist rpg

L’unica cosa che si sà per ora è che il game seguirà la storia della serie ed avremo la possibilità di vedere la storia di FMA attraverso gl’occhi di Edward, come se fossimo noi stessi l’alchimista d’acciaio.

Per ora questo è tutto quello che è stato annunciato e credo che sarà anche una notizia molto gradita per tutti i fan FMA là fuori

See you next time ^^

Fonte: World of the anime

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.