• 3 Commenti

Fresh Pretty Cure Da Sabato 16 Giugno su RaiDue

Anticipato dal sito italiano di Pretty Cure Italian Fans e confermato dal sito di Rai 2 abbiamo l’annuncio ufficiale della messa in onda in prima visione della sesta serie di Pretty Cure, dal titolo Fresh Pretty Cure.

Trama:

Quando, a un concerto del gruppo Trinity, Love Momozono viene attaccata da un mostro, una delle quattro chiavi fatate del Paese dei Dolci, i Pickrun, entra nel suo cellulare, permettendole di trasformarsi in Cure Peach.

Tart, il furetto principe del Paese dei Dolci, le rivela che il suo compito è di trovare le altre tre Pretty Cure e tutte insieme fermare la compagnia Labyrinth, il cui capo, Moebius, vuole impossessarsi della memoria Infinity per conquistare le dimensioni e portare infelicità.

Saranno trasmessi due episodi alla settimana, al sabato alle ore 7:55 e alla domenica alle ore 8:00 e i primi due episodi andranno in onda Sabato 16 Giugno 2012 e Domenica 17 Giugno 2012.

Con cadenza bisettimanale, il termine della serie è previsto per il 2 Dicembre 2012, entro il quale numerosi fans sperano nell’arrivo anche dei gadgets relativi ad essa.

Ma, intanto, godiamoci l’inizio di questa attesissima serie, con i primi due episodi che si intitoleranno:

  • È nata Cure Peach
  • È nata Cure Berry

Fonte: Pretty Cure Italian Fans

Autore: SNeptune84

Scritto da SNeptune84 il nelle categorie: Nanoda News