• 0 Commenti

Freezing – First Chronicle: manga spinoff

Jae-Ho Yoon pubblicherà sul numero 34 di Comic Valkyrie di Kill Time Communication il manga spinoff di Freezing di Dall-Young. Il titolo del manga sarà “Freezing – Firt Chronicle” e narrerà il passato di Chiffon Fairchil, il presidente del corpo studentesto, quando era ancora al primo anno.

La storia originale di Freezing ruota attorno a Kazuya Aoi, un ragazzo che ha perso la sorella durante uno scontro contro i Nova, esseri provenienti da un’altra dimensione. Kazuya si iscriverà alla Genetics, un’accademia militare dedita all’addestramentro per la lotta contro queste creature. Qui le “Pandora“, un gruppo di sexy ragazze, vengono addrestrate nell’uso di armi e tecniche mortali. Sin da subito Kazuya verrà in contatto con la gelida Satellizer L. Bridgette, soprannominata “La Regina Intoccabile“, studentessa del secondo anno dell’accademia.

Frezing © 2007 Dall-Young Lim & Kwang-Hyun Kim/Kill Time Communications

Il manga originale è stato adattato ad anime e trasmesso in Giappone tra Gennaio e Marzo di quest’anno. In Italia sia il manga sia l’anime sono ad oggi inediti.

Sulla rivista viene anche segnalato che:

- Unbalance x Unbalance, il manga di Lee Soo-Hyon e Lim Dall Young, terminerà su Valkyrie Comic #35 in vendita il 27 novebre.

- Re:Brith – The Lunatic Taker terminerà ad ottobre su Comic Alive, facendo sperare i fans di Onihime Vs, altra serie dello stesso autore, ormai ferma da 1 anno.

Fonte: Manga-news

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.