• 4 Commenti

Free-books! Novità di Aprile 2010

Curiosità per il mese di aprile 2010 e nuovi acquisti per la casa editrice Freebooks!

freebooks

Finalmente questo mese uscirà il primo numero di “Saint“, capolavoro di Khoo Fuk Lok, che rivisita in chiave supereroistica le avventure dello scimmiotto più famoso del pianeta. A seguire arriverà pure “Dragonman 01″.

Come avrete notato “Cantarella” è diventato mensile e lo proseguirà fino alla sua naturale conclusione. Oltre a ciò Free books è in trattative con Akita Shoten per l’acquisto di nuove serie di sicuro interesse. Ma è ancora presto per poterne parlare.

Oltre a ciò stanno per aumentare il parco delle case editrici con le quali collaborano. Il loro intento è quello di fornire almeno sei uscite mensili regolari: due manhua, due manga e due manhwa.

Questo mese tocca ad altri due titoli cinesi dai caratteri completamente differenti rispetto ai precedenti annunci.

Come vedrete sono due serie “non action” ma di genere comico/adolescenziale/stile di vita. Il tutto nasce dall’accordo stipulato tra la Free-Books e la Culturecom, famosissima casa editrice di Hong Kong. Questo è solo l’inizio

Dalla fiera di Bologna del mese scorso sono tornati con delle grosse novità sul fronte manhwa… siete curiosi?

Eh…Eh… abbiate pazienza stiamo per annunciarvi ben quattro nuovi titoli koreani destinati ad aumentare di anno in anno. Con l’accordo preso si sono assicurati le migliori nuove uscite provenienti da questa nazione.

Per questo mese è tutto.

NOVITA’ IN ARRIVO

Faye Faye

Faye Faye manhua freebooks

© Leung Wai Ho, Culturecom, Free-Books

  • Autore: Leung Wai Ho
  • Numero di pagine: 144, b/w
  • Numero di volumi: 02
  • Prezzo: 5,00 €

Questa breve miniserie (sono solo due volumi!!) racconta le vicende amorose di cinque ragazzi, Jit, Tiffany, Joey, Donny e Faye Faye. Il tutto è visto in maniera scanzonata, dove l’autore riesce a mixare alla perfezione momenti di pathos con altri più leggeri.

La protagonista indiscussa rimane Faye Faye, ragazza alla ricerca del vero amore che non si lascia scoraggiare dalle varie avversità. La sua carica emotiva è davvero inesauribile!!

Leung Wai Ho, autore ancora inedito nel nostro paese, saprà conquistarci con la sua vena umoristica ed il suo tratto particolareggiato.

Free-Books è lieta di presentarvi la Culturecom, famosa casa editrice di Hong Kong specializzata in manhua sentimentali, che parlano della vita e lo fanno in maniera precisa ed attenta.


Real Soccer

Real Soccer manhua

© Tsang Yuet Chuen, Culturecom, Free-books

  • Autore: Tsang Yuet Chuen
  • Numero di pagine: 160, b/w
  • Numero di volumi: 05
  • Prezzo: 5,00 €

Real Soccer parla di ragazzi. Parla di calcio. Parla di passioni. Parla di stati d’animo.

Alcuni ragazzi hanno una sola passione nella vita: emulare le gesta dei loro campioni preferiti e diventare anche loro dei campioni di calcio come i propri beniamini. La strada però è lunga ed irta di ostacoli. Prima fra tutte, la paura di non riuscire a realizzare i propri sogni. Nel loro animo, però, si nasconde una forza particolare: la determinazione. Grazie ad essa ogni ostacolo non sarà più impossibile e la strada verso il successo sarà, forse, più breve…

Free-Books è orgogliosa di presentarvi questa seconda opera edita, ad Hong Kong, dalla Culturecom che ha appassionato milioni di lettori.

Bruciate i vostri cuori ed realizzate i vostri sogni!!

Fonte: free-books.it

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Free Books