Skip to content

naruto

A.A.A CERCASI SARTA!!

• It is currently Fri 3 Sep 2010, 8:36

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

A.A.A Cercasi SARTA!

Ragazzi so ke alcuni di voi fanno i cosplay e si cuciono i vestiti da soli!
Io vi invidio xkè nn so cucire!
Cerco disperatamente un aiuto x 2 persone!
Mia sorella ed una sua amica vorrebbero fare le cosplay di chobits alla fiera di Milano ke siterrà il 26 febbraio.
Se qualcuno potesse cucire i loro vestiti ve ne sarei davvero grata! Ovviamente in cambio del costo ke questo lavoro può avere sono disposte a pagare ciò ke serve a patto ke siano cifre abordabili.
Se qualcuno fosse interessato a fare questo enorme favore mi contatti pure in privato ke spiegherò nei dettagli la questione.
Grazie in anticipo a tutti quelli ke risponderanno sperando siano in molti!
Thanks! ;-)
"Because life is worth living... and attraction is an UNIVERSAL feeling!" ;)

Image

se è per questo li cerco anch'io per fare Rey Za Burrel XD

Vi faccio un favore e vi metto il topic importante così da tenerlo più in vista ;-)
Image
Image
Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti. © Albert Einstein

grazie mille!!!! :ooh

Image

io da piccolo ricamavo ;-)

hem... questo nn ci aiuta molto.. sai cucire ora?

Image

A.A.A CERCASI SARTA!!

Ragazzi se qualcuno d voi è d Venezia saprebbe indicarmi una sarta capace d realizzare vestiti cosplay nella zona di Mirano-Mira-Dolo e dintorni?
E' importantissimo!!!

Image

Cosplay :ooh :ooh anche io so impicciata qst mese a cucire ^^; peccato che io abiti da tutt'altra parte :evil: altrimenti cucivo io
Ascolta ma di cosa hai bisogno di preciso modelli ??? o di per se la persona che cuce ^^; ? cmq dovresti chiedere a inu >> che abita lì a due passi ( nuotata forse "">>)
Image

Che cos'è in realtà l'amore? Forse è una domanda sciocca visto che non lo sto cercando. Per dimostrarmi qualcosa mi sono fatto crescere i capelli, per nascondere le cicatrici che mi ricordano quando mia madre cercò di uccidermi. Il colore del sangue come un castigo, credevo di essere l'unico a vederla in questo modo...Un amore che non si è riusciti a ottenere. Un amore che non si è riusciti a difendere. Incolpandoci del nostro fallimento entrambi vediamo la nostra illusione scomparsa in un mare di sangue.

(Sha Gojyo)

- My blog: http://saiyuki5.spaces.live.com/

------------------------------------------

eh peccato che non conosco nessuno XD e io non so sarta......... °°;
Image

Il mio blog msn - Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^
Image

Il mio DeviantArt u.u

Image

io ho bisogno della sarta in carne ed ossa! cmq forse ho trovato un posto a padova... giovedì vado a sentire... in ogni caso se qualcuno volesse unirsi al nostro gruppo d naruto è il benvenuto/a!!

Image

Se vi interessasse io sono una sarta :)

Uff, peccato :sigh

hei ciao!
sei una sarta? di dove sei?

Image

Cristina wrote:
Wow ♥ Ma grazie ;-) Sono di Milano, al momento però abito a Parma ^^

:)
(patacche nn mi fate topic doppi xò :°°D ti ho unito i due AAA cercasi sarta che avevi fatto noriko :P)
Image

Il mio blog msn - Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^
Image

Il mio DeviantArt u.u

Image

Ahahah, grazie Inuchan ^^

Navigations tools