Skip to content

naruto

Koibito Angel's - Gravitation

• It is currently Mon 6 Sep 2010, 4:04

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Koibito Angel's - Gravitation

ATTENZIONE!! LA SEGUENTE FANFIC CONTIENE SCENE DI SESSO ESPLICITO. LEGGENDOLA DICHIARI ESPRESSAMENTE DI ACCETTARE QUANTO SEGUE:
1. NON RITENGO IL NUDO DI ADULTI E SCENE SESSUALMENTE ESPLICITE OFFENSIVE ALLA MIA PERSONA.
2. DICHIARO DI ESSERE MAGGIORENNE SECONDO LA LEGGE DELLO STATO IN CUI VIVO.
3. LEGGENDO QUESTA FANFIC, ESONERO GLI ADMIN DEL FORUM DA OGNI FORMA DI RESPONSABILITA'.
- IMPORTANTE! LA LETTURA E' SCONSIGLIATA AD UN PUBBLICO DI ETA' INFERIORE AD ANNI 18.
I MINORENNI CHE DECIDERANNO DI CONTINUARE A LEGGERE SI ASSUMANO LE PROPRIE RESPONSABILITA' ESENTANDO NANODA.COM, PHBB.COM E LO STAFF DI QUESTO FORUM DA OGNI RESPONSABILITA' IN MATERIA.

Eccomi qua ad inaugurare questa sezione :ooh così vedete anche come poter postare la vostra fanfic ^^

Premetto che i personaggi di questa fic non sono mia invenzione ma della mamma( XD) murakami, la cui ne detiene tutti i diritti... tranne per il personaggio kimie che è mio e l'ho inventato... tanto sbuca solo all'inizio
:eyes
Cmq!! spero vi piaccia... o_o le coppie (pairing) saranno varie.. non ce n'è una coppia fissa :P
Cioè... sarebbe una Yuki x Shu, ma succederanno altre cosucce..
Comunque, man mano che ci saranno scene del genere lo scrivo su ogni capitolo allegato la coppia che c'è!
Buona lettura!!!
:-P

(ps: questa fic è fatta in collaborazione con Shuichi_Shindou :))

Leggi la Fanfic: Koibito Angel's
Last edited by Inuchan on Sun 29 Jun 2008, 14:32, edited 31 times in total.
Image

Il mio blog msn - Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^
Image

Il mio DeviantArt u.u

Image

Evvai inuuuuu sei tutti noi :ooh :ooh :ooh 8-)

Speriamo che la fic piaccia a tutti o almeno piaccia a chi la leggerà :)
Sotto dakishimete zutto tsukamaete motto kokoro made kowasu you ni [Sleepless Beauty - Nittle Grasper]
Image
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

Lettaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Bedda ma voglio il seguito !!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Il mio yuki :Q__ :Q__ :Q__ ....
/Me vuole sapere cosa cè scritto sul bigliettino :°°D :°°D anche se na mezza idea ....
Image

Che cos'è in realtà l'amore? Forse è una domanda sciocca visto che non lo sto cercando. Per dimostrarmi qualcosa mi sono fatto crescere i capelli, per nascondere le cicatrici che mi ricordano quando mia madre cercò di uccidermi. Il colore del sangue come un castigo, credevo di essere l'unico a vederla in questo modo...Un amore che non si è riusciti a ottenere. Un amore che non si è riusciti a difendere. Incolpandoci del nostro fallimento entrambi vediamo la nostra illusione scomparsa in un mare di sangue.

(Sha Gojyo)

- My blog: http://saiyuki5.spaces.live.com/

------------------------------------------

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8-)
yuki è strafigo 8-) 8-) 8-) 8-)
aspettiamo con impazienza il seguito
brava inu :)
Image

grazie mille... specie per avermi segnalato tutti gli erroracci che avevo fatto :eyes..... ora li ho sistemati :D
per il prox cap vediamo quando lo metto...... ve tengo sulle spine :bwhahahaha :bwhahahaha
Image

Image

Il mio DeviantArt u.u

Image

Eh ma che cattiva, le tieni sulle spine, del resto.....Così si fa..... :bwhahahaha
Sotto dakishimete zutto tsukamaete motto kokoro made kowasu you ni [Sleepless Beauty - Nittle Grasper]
Image
(\__/)

:sigh :sigh :sigh :sigh :sigh :sigh :sigh :sigh :sigh
Anke se è vero ke l'attesa ci fara gustare di piu il lavoro nn farci attendere troppo inuuuuuuuuuuuuuuuu :-P
:)
Image

Bell'idea inu!!!! Crystal, ovviamente i complimenti anche a te....
Non farci aspettare troppo però...

Inu...non vorrei essere io a iniziare con le critiche ma...va ricontrollato un po' l'italiano.... :ehm ci sono parti in cui inizi con il presente e arrivi al passato remoto...O.o

La storia è ok, aspetto paziente il continuo!^^
°§°Apri la mente a nuove idee...non chiuderti in ciò che è comodo e banale°§°
Forum che vai, folli che trovi!!!! XD
Image

(\__/)

uh °° ok la rivedrò..
no xke ho notato anche che mi capita spesso di scrivere prima in 3 persona ad esempio "yuki lo baciò" (quella giusta) mentre in altre frasi scrivo "yuki TI bacia" -_-'
ehh le distrazioni...... :eyes
cmq figurati °° è fatto apposta questo post :P per i commenti critiche ecc ;-)
Image

Image

Il mio DeviantArt u.u

Image

Complimenti è molto bella questa FF,
non vedo l'ora di leggere il seguito
Complimenti Inu e Crystal :D

Mi accodo a tutti gli altri... carina, ma voglio il seguito!!!
:)

Grazie mille che fate i complimenti anche a me, ma tutto merito della inu più che altro ;-) :)
Image
(\__/)

ma tu mi aiuti con le battute e azioni =P
cmq appena sistemo l'ortografia del 2° posto... :°°D
Image

Image

Il mio DeviantArt u.u

Image

inuchan wrote:
ma tu mi aiuti con le battute e azioni =P
cmq appena sistemo l'ortografia del 2° posto... :°°D

Ma io lo faccio volentieri, il fatto di aiutarti e mi diverto tanto anche :)

Vabbeh gli errori sfuggono lo stesso anche se controlli 1000 volte in certi casi :-P Ne so qualcosa che di errori ne faccio sempre a migliaia! :°°D
Image
(\__/)

A chi lo dici? Il mio correttore word ha cambiato l'identità di ryuchi (o come diavolosiscrive)!!!!

Navigations tools