Skip to content

naruto

Yu-Gi-Oh!

• It is currently Fri 3 Sep 2010, 8:34

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Yu-Gi-Oh!

Allora, visto ke nn mi sembra esista un topic del genere (ho sfogliato tutte e 8 le pagine, spero nn mi sia sfuggito) xkè nn farlo?
Tutto quello ke vi pare su questo "nuovo" successo!
Siete collezionisti di carte o piuttosto giocatori?
Qual'è il vostro personaggio preferito?
Leggete il manga?
Vi piacciono i disegni?
Insomma tutto quello ke riguarda YGO!!!
Via!!!
:ooh 8-)
"Because life is worth living... and attraction is an UNIVERSAL feeling!" ;)

Image

ke bello! un topic su YGO!!!!!! il mio cartone preferito!!!! cmq a me nn pare di aver visto altri topic su YGO... (o è sfuggito pure a me forse...)
il mio personaggio preferito è Joey (ce l'ho anke nella firma) e poi Seto ovviamente... (troppo bello) in realtà non so dire xkè mi piace così tanto YGO, diciamo ke m'intriga ... e poi mi basta vedere Seto e Joey... insieme... XDDDD :ooh :ooh :ooh le carte vorrei comprarmele a più presto...naturalmente il mazzetto di Joey (lo so sono fissata...) nn so a quanti di voi piace YGO, xò c'è da dire ke italia 1 ha fatto molti tagli nelle puntate (infatti me le sto scaricando in inglese) e poi a volte nn faceva coincidere gli orari e alcune puntate le ho perse... :sigh :sigh :sigh
Image

AAAAAAAAAHHH!!
fai male a scaricarle in inglese xkè la nostra versione è tale quale! Ti consiglio, se vuoi essere certa ke nn ci siano censure di alcun tipo, di scaricarle in jap come ho fatto io! Le ho quasi tutte! ^___^
Cmq il mio personaggio preferito è Malik anke se vado molto a periodi...cmq...mi piacciono quasi tutti i personaggi di YGO...faccio prima a dire quelli ke nn mi piacciono ed il 1° della lista è Brukido Aga...lo DETESTO!!!! :vom
Io colleziono le carte e a volte ci gioco, ma a livello amatoriale x ora...nn seriamente anke se prima o poi mi piacerebbe partecipare a qualke torneo! ^___^
Joey+Seto? mmmm....io preferisco Yami Yugi+ Seto...mi ispira di +...anke se la mia coppia preferita è Malik+Yami Bakura! :bwhahahaha

Image

Io lo seguivo abbastanza spesso...Cmq il mio personaggio preferito è Yami! :)
Anche perchè adoro la sua voce..... 8-) 8-)

in japponese????? o_o o_o o_o ma nn ci capirò niente... cmq Yami Yugi/ Seto è canon... è una coppia assodata... invece Joey/Seto è più particolare...
Image

si forse hai ragione...cmq a me personalmente nn piace...
Si in jap! Solo così puoi gustartelo a pieno...poi x il significato un po' con la versione italiana e un po' con le immagini si capisce! ;)
Guarda io nn so quasi nulla di jap eppure ho capito! ;-)

Image

Yu-gi-oh! *____* azz... quanto amo quell'anime! ** manga compreso *ç*
Yami Bakura :Q__
Io gioco anche con le carte e baso tutto sui maghi o demoni **
La mia carta preferita è ovviamente Paura Oscura *_*
La coppia Joey/Seto calza a pennello :Q__ :Q__
Complimenti
Image

Io adoro il manga di YGO^^ In ogni caso gioco anche con le carte...ho un mazzetto basato su Exodia e sulle divinità egizie :p A proposito, il mio personaggio preferito è Bakura 8-)

io invece prediligo i draghi e i maghi o fate... :ooh 8-)

A quanto pare bakura piace a molti! Ma specificate, quello buono o quello nn buono? :-P :bwhahahaha

Image

Attualmente è in doppiaggio la quarta serie se non sbaglio... :)
Cmq secondo me è meglio Bakura normale che mezzo indemoniato!

Si...credo ke esca ad Agosto...sigh! Devo aspettare troppo cavolo!
Cmq...io no, preferisco Yami Bakura...lo trovo così cool! :bwhahahaha

Image

Yami Bakura :Q__ Yami Bakura :Q__ Yami Bakura :Q__
Quello normale mi sembra un bambino... :eyes
Il mio sec deck è basato sulla tavola del destino, zombie e demoni :ooh quanto adoro lo shopping via internet di carte :°°D
Image

già, ma quanto ke costano xò!

Image

effettivamente yami bakura è molto meglio... come marik... e come yami yugi... insomma, tutti sono meglio nei loro lati oscuri... (tranne joey ke nn ha altri lati se nn il suo... :evil: ) :sigh :sigh :sigh mi sa ke x le puntate nuove si deve penare... cmq, noriko, su tuo consiglio mi sto scaricando le puntate in jappo (sono riuscita a capire solo la sigla...) ah, la mia carta preferita è Blue Eyes White Dragon...
Image

preferisco bakura buono *_*

Navigations tools