Skip to content

naruto

Se foste un personaggio di Gravitation come sareste?

• It is currently Mon 6 Sep 2010, 3:49

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Noo! E` cosi` difficile vedere Yuki con una faccia cosi` dolce :ehm

Non cambiarla!!

fonderei 1 gruppo darkrock stile Evanescence sposerei Ryuichi e adotterei Shuichi cm fratellino o_o ke si può volere d + dalla vita?? :°°D

mmmm...(che domanda difficile XDD)
appena ho qualcosa in mente posto! :lol:

p.s. YUKII NON CAMBIARE FIRMAAAAAAAAAAAAAAAA :evil:
troppo bella la immyyyyyyyy :ooh
mylinks: FACCIALIBRO ||| TUMBLr ||| MANGAIJIN

Image

sèsèèè dai skiri dillo ke t sposeresti ryu anke tu :°°D ahr scusate dovete sapere ke ioe skiri siamo compagne d classe o_o guahhaha :°°D

Azuki wrote:
sèsèèè dai skiri dillo ke t sposeresti ryu anke tu :°°D ahr scusate dovete sapere ke ioe skiri siamo compagne d classe o_o guahhaha :°°D

:eyes azzzzz
mi hai beccata! :ooh
bhè sinceramente non solo lui! o_o
:°°D

nooooooooooooo hai svelato il nostro segreto! :evil:
vabbè.... :°°D :°°D :°°D
mylinks: FACCIALIBRO ||| TUMBLr ||| MANGAIJIN

Image

Che topic carino... peccato fosse nel dimenticatoio da anni... lo riapro io!

nome e cognome: Aika Tendo (so che è lo stesso cognome di Akane quella di ranma ma non mi viene in mente nient'altro, ma non siamo parenti!)
professione: scrittrice
ruolo nella storia: "rivale" di yuki. Anche lei scrive romanzi ed è sempre in competizione con l'affascinante scrittore, del quale è segretamente innamorata. Quando si ufficializzerà il rapporto fra Ryuichi e shuichi andrà a vivere con yuki e si sposeranno! 8-) 8-) 8-) :Q__
cosa amate: la scrittura
cosa odiate: quelli che arrivano al successo senza sudare (e qui farei una marea di nomi, tratti proprio dalla realtà!)
segni particolari: molto carina (si di dove?), voce suadente, alta... Intelligenza fuori dal comune! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Senza dubbio se fossi un personaggio di Gravitation sceglierei di essere la ragazza di Ryuichi 8-) 8-) 8-) Nomi, dati e dettagli vari non mi metto a scriverli, conta il ruolo no? :°°D :°°D
Sotto dakishimete zutto tsukamaete motto kokoro made kowasu you ni [Sleepless Beauty - Nittle Grasper]
Image
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

pigrona.... :°°D

Aika-chan wrote:
pigrona.... :°°D

Eh lo so :°°D :°°D :°°D Troppo faticoso descrivere tutti i dati e i dettagli :°°D
Sotto dakishimete zutto tsukamaete motto kokoro made kowasu you ni [Sleepless Beauty - Nittle Grasper]
Image
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

Wiiiiiiiiii!!!! Ke bel topic!! :ooh

Nome e cognome: Ai...Ai...? Ai Kurosawa (nn domandatemi da dv ho preso il cognome xké nn lo so nemmeno io!! o_o )

Professione: Cantante (e mangaka nel tempo libero :-P )

Ruolo nella storia: Nuovo membro dei Bad Luck!! Ha la xsonalità di Ryu&Shu messe assieme...è amica/nemica di Shuichi xké anke lei, oltre ad essere innamorata di Ryuichi, sta appresso all'affascinante scrittore Yuki Eiri Uesugi!! Esilaranti i battibekki Ai vs Shuichi ke ci saranno riguardo qst argomento!! :°°D Riuscirà a strappare qlk bacio dallo scrittore...avrà una relazione cn Ryuichi, ma si lasceranno x vari motivi, tra cui la grande differenza d'età...alla fine si metterà cn Tatsuha, ke, attratto dal fatto ke lei sia la quasi-fotocopia di Ryu al femminile, ke sia stata cn lui (quindi saprà molte cose sul conto del suo idolo 8-) ), ke anke lei è un hentai (quasi al suo livello :bwhahahaha )...ragà mi sn xsa!! :x Cmq si metterà cn Tatsuha, ne faranno di tt i colori insieme (ma proprio di tt!! :bwhahahaha ), diventerà una cantante di successo, una grande mangaka e potrà così vivere felicemente cn il suo ragazzo ( :°°D ) e a contatto cn il suo migliore amico e il suo scrittore preferito!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Mamma mia, le ho scritto vita, morte e miracoli!! o_o

Cose amate: La musica, il disegno, i battibekki cn Shu e...gli amori impossibili!! :°°D

Cose odiate: Le zoccole, i raccomandati in TV, la lekkinaggine, l'ipocrisia... :eyes

Segni particolari: Bellissima voce, bell'aspetto, seria qnd il momento lo rikiede, nn lo sembra ma è moooolto intelligente, testarda, perennemente innamorata dell'irraggiungibile!! :°°D Ah, dimenticavo...ha 2 collanine al collo: una uguale a qll regalata all'ennesima fiamma e un laccetto nero cn il ciondolo "Ai" argentato...inseparabile!! :-P
D'altronde "Ai" significa "amore"... :-P
"...e così, i miei sogni assurdi continuano...vorrei tanto potermici svegliare nel bel mezzo...!"
Image Image Image Image ImageImage

Massì ti metti con tatshua così diventiamo cognate.... ma niente relazioni con il mio yuki... praticamente te la fai con tutti i personaggi del manga!!!

:°°D :°°D :°°D Visto ke nella realtà nn riesco molto, almeno mi sfogo cn i manga!! :°°D :°°D :°°D
W l'immaginazioneeeeeeeeeee!!!!!!!
Yuppiiiiiiiiiiiii!!!! Semo parenti!!!!!!! :lol: :-P :°°D :D
"...e così, i miei sogni assurdi continuano...vorrei tanto potermici svegliare nel bel mezzo...!"
Image Image Image Image ImageImage

Io sarei tale e quale a Noriko!!! :D :-P
"Because life is worth living... and attraction is an UNIVERSAL feeling!" ;)

Image

Noriko_chan wrote:
Io sarei tale e quale a Noriko!!! :D :-P

W l'originalità :-P :-P :-P :°°D

nome e cognome: Morea Sazuke (ho poca fantasia...)
professione:studentessa
ruolo nella storia:amica di Ayaka, le chiedo di incontrare il mio cantante preferito:Shuichi; appena ci vediamo capiamo di essere gemelli separati alla nascita (si fa per dire!)e diventiamo INSEPARABILI!Frequentando lui incontro Mr.K, che si innamora perdutamente di me e io pure...(è proprio il mio tipo!
8-)
cosa amate:Mr.K, i fumetti, la buona musica,i dolci e i peluches!
cosa odiate:le persone troppo serie,chi non capisce le battute
segni particolari:io e Shuichi siamo identici, sono strana come lui! ;-)

Navigations tools