Wiiiiiiiiii!!!! Ke bel topic!!
Nome e cognome: Ai...Ai...? Ai Kurosawa (nn domandatemi da dv ho preso il cognome xké nn lo so nemmeno io!!

)
Professione: Cantante (e mangaka nel tempo libero

)
Ruolo nella storia: Nuovo membro dei Bad Luck!! Ha la xsonalità di Ryu&Shu messe assieme...è amica/nemica di Shuichi xké anke lei, oltre ad essere innamorata di Ryuichi, sta appresso all'affascinante scrittore Yuki Eiri Uesugi!! Esilaranti i battibekki Ai vs Shuichi ke ci saranno riguardo qst argomento!!

Riuscirà a strappare qlk bacio dallo scrittore...avrà una relazione cn Ryuichi, ma si lasceranno x vari motivi, tra cui la grande differenza d'età...alla fine si metterà cn Tatsuha, ke, attratto dal fatto ke lei sia la quasi-fotocopia di Ryu al femminile, ke sia stata cn lui (quindi saprà molte cose sul conto del suo idolo

), ke anke lei è un hentai (quasi al suo livello

)...ragà mi sn xsa!!

Cmq si metterà cn Tatsuha, ne faranno di tt i colori insieme (ma proprio di tt!!

), diventerà una cantante di successo, una grande mangaka e potrà così vivere felicemente cn il suo ragazzo (

) e a contatto cn il suo migliore amico e il suo scrittore preferito!!
Mamma mia, le ho scritto vita, morte e miracoli!!
Cose amate: La musica, il disegno, i battibekki cn Shu e...gli amori impossibili!!
Cose odiate: Le zoccole, i raccomandati in TV, la lekkinaggine, l'ipocrisia...
Segni particolari: Bellissima voce, bell'aspetto, seria qnd il momento lo rikiede, nn lo sembra ma è moooolto intelligente, testarda, perennemente innamorata dell'irraggiungibile!!

Ah, dimenticavo...ha 2 collanine al collo: una uguale a qll regalata all'ennesima fiamma e un laccetto nero cn il ciondolo "Ai" argentato...inseparabile!!
D'altronde "Ai" significa "amore"...