Skip to content

naruto

SACRIFICIO - Naruto

• It is currently Mon 6 Sep 2010, 4:03

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Letti i capitoli 3, 4 e 5 :ooh Molto belli! Credo che questa storia mi appassionerà parecchio :mrgreen:

Ti lascio due errorini:
(nel capitolo 3)
- “Usatelo come vostra alibi” (vostro)
(nel capitolo 5)
- maledì i suoi muscoli intorpiditi dal sonno che erano resti a muoversi. (restii)
Scarico il capitolo 6 e spero di leggerlo presto :evil:

grazie troppo buona ;-)
scusa ma, dal cap3 hai cominciato??? :?
hai fatto bene i primi due erano una sorta di introduzione... noiosa

p.s correggerò e molte grazie per la segnalazione, sono praticamente orba agli errori sigh :sigh

bacionex ;-)
Image

guarda che i primi due capitoli te li ha gia commentati nella pagina precedente :°°D :°°D
Mokona87 wrote:
Ho letto i primi due capitoli e devo dire che è una storia interessante :ooh
Con calma leggerò anche gli altri :D

vistu? XD cmq qua segnaliamo sempre se ci sn errorini così aiutiamo lo scrittore a rendere perfetta la fic! XD
cmq quando postil il seiiiiiiiiii? >>
Image

Il mio blog msn - Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^
Image

Il mio DeviantArt u.u

Image

ops :x :x :x

perfetto ora daranno la notizia per il tg:
LO SCIENTIFICO BRUCIA I NEURONI :bwhahahaha :bwhahahaha
pardon sono proprio fuori oggi
:-P
Image

Come ha detto Inu, avevo commentato i primi due :°°D
Letto il sesto capitolo! Molto bello, povera Ino però :sigh
Aspetto con ansia il prossimo ;-)

Dopo molto tempo ecco il 7° capitolo :bwhahahaha

Per correttezza nei vostri riguardi preferisco specificare quanto segue.
Innanzitutto devo scusarmi per il linguaggio troppo tagliente utilizzato nella scorsa introduzione, ma ho ritenuto necessario
informare voi cari lettori che per quanto, a volte, le mie opinioni possano sembrare infantili o errate (ad una mentalità
differente dalla mia), sono meditate e consapevoli.
Se vi ho offeso, non era mia intenzione, e me ne scuso.
In quella arringa severa volevo solo non far sembrare banale e non voluto qualcosa in cui credo seriamente, e non
sminuire o speronare le vostre opinioni, per cui ho il massimo rispetto.
Mi scuso di nuovo per la troppa freddezza con cui ho chiuso lo scorso capitolo.

spero vivamente continuate a leggere
Image

ehhhh finalmente hai aggiornato XD credevo te fossi dimenticata di sto posto :°°D
cmq scarico e appena posso leggu ^^
Image

Image

Il mio DeviantArt u.u

Image

no, vai tra' ^^
e che tesina + fare appunti per nanosecondo prima di esame + verifiche + sono distrutta... mi hanno un po' presa :x :x

ma non abbandonerò il sito perchè vige la norma:

SEMPER FIDELIS :°°D :°°D

o baglio??? :lol:
Image

letto.......... nuuuuu non puoi farla finire cosììììììììììì voglio l'ottoooooooooooooh!! :evil: :evil: :evil: belu belu mi piace... certo che ma povero servo << che 'tivo sasukino... e povero narutino tutto disperso nel bosco... mo kissà chi è che l'ha trovato...
cmq avevo trovato e segnato gli errori nel capitolo 6 ma da brava cretina ho chiuso il doc senza salvare e quindi li ho persi XDD c'era qualcosa tipo "un'altro" che va senza accento e altre virgole disperse e nn ricordo cosa... :-P in caso segnerà qualcun'altro XD

errorini del cap 7 invece...

- Pensò che era un bene (fosse)
- Alfred era anziano e i lunghi baffi bianchi, le folti sopracciglia, i capelli canuti e quel grosso naso aquilino gli davano un aspetto di nonnetto fragile. (non è un errore, ma sta descrizione nn l'avevi fatta anche in uno dei cap precedenti? °°)
- quel aspetto (quell'aspetto)

ecco quetto ^^ posta presto seguito eh ><
Image

Image

Il mio DeviantArt u.u

Image

Bello anche il capitolo 7 ;-)
Povero Narutino, così al freddo e al gelo rischiava di morire :evil: Posta presto il seguito :ooh

Dunque ho modificato tutto correggendo gli errori che mi avete segnalato
e ora la pagina iniziale risulta un po' incasinata :x

:bwhahahaha :bwhahahaha :bwhahahaha

buona lettura!!!!
nel cap 8 si scoprirà una qualcosina :-P

ed entrano in scena nuovi personaggi!!!!!

x inu:
Alfred era anziano e i lunghi baffi bianchi, le folti sopracciglia, i capelli canuti e quel grosso naso aquilino gli davano un aspetto di nonnetto fragile. (non è un errore, ma sta descrizione nn l'avevi fatta anche in uno dei cap precedenti? °°)

può essere ma non saprei dirti dove :? :?

x mokona:
troppo buona!!^^
no, vai tra'... narutuccio non morirà (non così presto :bwhahahaha :bwhahahaha , no skerzo, non so ancora chi morirà dei due... forse solo una piccola vaga idea al riguardo :-P :-P )
ti ho messo dei dubbi????
Image

scaricato 8 ^^/
poi leggo e commento XD

(ps: ti ho sistemucchiato la pagina iniziale^^ non serviva ricaricarli a pezzi.. bastava facessi una nuova cartella con zip (anche xke dopo 10 allegati ti da errore xke + non puoi metterne XD quindi quando han abbastanza roba fa un unica cartella zippata e la alleghi con quello che c'è scritto nella descrizione allegato 1 a 7 ^^)
Image

Image

Il mio DeviantArt u.u

Image

me si inchina ^^
grazie ho capito ;-) ;-)
Image

wii lettooo nn ho trovato errorini stavolta, ma comunque era cortooooooooo :sigh :sigh e mo che succedeeeeeee.... non ci mettere troppo a postààà TT
però billo, mi è piaciuto sto cap... e io per orochicoso nn ho capito bene il perchè ha detto così cmq.... xD mi sa che dovrò attendere il continuo... °° e mi sa che gia sasukino sente qualcosa verso il biondino visto che nn l'ha ucciso shishi u.u
vabbè al prox cap! XD
Image

Image

Il mio DeviantArt u.u

Image

me fa piasciere...
orociok si riferiva a una certa scena del cap 6.
Alfred ha colpito a morte Ino, tuttavia lei era ancora viva, morente, ma ancora viva.
Così compare un personaggio misterioso (orociok) e ciò e quel che ne segue:

“Oh mio Dio!!” esclamò il suo salvatore, che immediatamente la circondò con le proprie braccia.
La ragazza cercò con le poche forze rimaste di segnare sulla neve il nome dell’assassino, ma quella stretta attorno a lei le impediva di muoversi
“Stai calma andrà tutto bene”.
Quella voce.
Alzò lo sguardo verso il suo protettore.
Le si gelò il sangue.
E così in mezzo alla neve, senza che i soccorsi potessero fare niente, Ino si spense.

do you remeber?

sbaciotto ;-)
Image

Navigations tools