questo gioco ha distrutto 1 anno e mezzo della mia vita scolastica!!! ero circondato da metin2 dipendenti! 1 alla mia destra e 2 dietro di me, rpetevano sempre ''potenziare pg, potenziare pg, pozione, pozione, attacco, attacco, shura, shura

è stato uno strazio...anche perchè preso dalla curiosità ho provato a giocarci ed ecco cosa pensai in quel momento buio della mia vita : ''ma, ma,ma è una vera merd@''. tuttavia la parola merd@ non è abbastanza offensiva!!!
la cosa bella è che i miei amici metin dipendenti, continuano a sostenere che quel coso ha una grafica sbalorditiva che supera anche alcuni giochi ps3 e tutti quelli ps2, che ha un sistema di combattimento innovativo, che dragon quest e final fantasy sono ripetitivi, noiosi e totalmente inferiori a metin2, come se non bastasse, secondo loro ha una trama interessante(ora,credo che alcuni di voi, possano pensare che io abbia esagerato, ma vi assicuro, ho riportato solo alcune delle cose dettemi su meten)!
comunque, parlando(o meglio, scrivendo) con calma, voglio ribadire il concetto che metin è davvero una schifezza che da assuefazione