Skip to content

naruto

ROUGE GALAXI

• It is currently Sun 22 Nov 2009, 5:27

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

ROUGE GALAXI

CHE NE PENSATE DI ROUGE GALAXI ?

rouge galxi e un gdr fatto dalla level 5 autriche di dragon quest io lo consiglio per tutti coloro che anno giocato a dragon qest final fantasy cristal cronicols e gdr a tempo reale
Image

Re: CHE NE PENSATE DI ROUGE GALAXI ?

Guarda caso me lo hanno proprio regalato da poco.. ..prima di giocarci però devo assolutamente battere yaizmat in FF12 :x ... Vale come gioco rogue galaxi? non ho mai avuto modo di leggerne una recensione..
Image

Re: CHE NE PENSATE DI ROUGE GALAXI ?

magnamanga69 wrote:
Guarda caso me lo hanno proprio regalato da poco.. ..prima di giocarci però devo assolutamente battere yaizmat in FF12 :x ... Vale come gioco rogue galaxi? non ho mai avuto modo di leggerne una recensione..

In molti hanno detto che è un capolavoro, secondo il mio personale parere dopo averlo finito direi che è un gioco più che buono ma non un capolavoro come molti altri ritengono. Un 8.5 ci sta a pennello su una scaletta massima di 10.

Re: ROUGE GALAXI

sono dacordo non puoi dagli un 10 lunico gbr da 10 e final fantasy :lol:
Image

Re: ROUGE GALAXI

Un gioco carino con combattimenti divertenti.
Tuttavia la storia non è niente di speciale e i personaggi sono poco carismatici.....io gli darei un 7 su 10.
Nel genere preferisco Odin Sphere, forse l'rpg con la storia più bella uscito su ps2.....

Navigations tools