Skip to content

naruto

Giochi ds e wii

• It is currently Sun 22 Nov 2009, 5:14

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Giochi ds e wii

chi di voi a giochi ds e wii?

Re: Giochi ds e wii

ho solo il nintendo DS lite...

con giochi spyro the ethernal night e pokemon perla :°°D
Image

Visitate anche il mio BlogMSN! Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^

Il mio DeviantArt u.u

Image

Io ho entrambi, per il Wii uso copie di Backup, quindi di giochi ne ho davvero molti.. per quanto riguarda il DS lo stesso, posseggo circa 3000 giochi, di diverse lingue ognuno. Quindi di qualunque cosa volete parlare xD
Nintendo PAWA xD

io ho la DS :)
i giochi ke ho....beh....tutti quelli ke escono nel mondo :bwhahahaha :bwhahahaha :°°D :°°D
SPOILER (click to view)
grazie all'aiuto dell'R4 li posso avere x davvero tutti :lol: :lol: :lol:
Image.
ImageKAKASHI-SAMISSIMO!!! *______* (E' MIO MARITO XDXD )
Image.
Image
Image
Image
Image .......
Io mi chiamo Kakashi Hatake,
i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni, in quanto agli hobby ne ho diversi.

CI SN SOLAMENTE TRE COSE CERTE NELLA VITA: LA MORTE,LE TASSE,E KE KAKASHI E' PIU' FIGO DI TE XDXD

SPOILER (click to view)
esatto... R4 anche io xD

:eyes :eyes :eyes non si fa! :eyes :eyes :eyes
non si dicono queste cose... :eyes :eyes
Image

Visitate anche il mio BlogMSN! Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^

Il mio DeviantArt u.u

Image

sta sotto spoiler :P xD xD

Inu l'R4 e' legalissima eh xD Cmq anche io ho l'r4 ed adoro giocare a Mario Kart, Yugioh (WiFi) e Ouendan!
Image

ImageImage Image

OUENDAN91 wrote:
Inu l'R4 e' legalissima eh xD Cmq anche io ho l'r4 ed adoro giocare a Mario Kart, Yugioh (WiFi) e Ouendan!

Legalissima? Ma dove! XD
Image

io ho sia wiii si anintendo DS.. per wii ho:
Zelda, super smash bros, rock band, wii fit e sto per prendermi castelvania con i disegni di takeshi!!!
poi per ds: star wars lego (merduccia), eragon, prince of persia battles (merduccia), e zelda phantom hourglass :ooh :ooh :ooh :ooh :ooh mio gioco preferito in assoluto!!!
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo
Image
ImageImage
Image
Image
Image
Image

Io una lista non la faccio sennò non la finiremmo più xD
Dico solo che per Wii ho la serie di giochi più belli al mondo: Guitar Hero *__________________*

ieri ho ripreso in mano il ds dopo mesi e mesi che non lo vedevo.....ho iniziato pokemon diamante e ho giocato per 5 ore dalle 19 alle 24..... :lol: :lol: troppo bello

p.s. anchio ho la r4 ;-)
Image
Image

R4 x sempre!!!!!

io ho la wii prima si parlava dell' r4 la cosa che mi fa ridere è che adesso è uscito il dsi e ra nn andava + bene ma ho scoperto che ne hanno fatta una anche x quello le case di produzioni dei giochi sono finite :D :D :D
''I discendenti di Ryuou,che fu abbandonato dalla madre,saranno destinati a perdere l'amore e a cercarlo per tutta la vita...deve esistere qualcuno che insegni l'amore...sappiate che questo è il destino del maestro della divina scuola di hokuto!''
da Ken il guerriero
Se vuoi macchiare ulteriormente il tuo sangue orgoglioso devo sconfiggerti per dimostrarti il mio amore.
Kenshiro a Kaiou
Image

elisakira wrote:
io ho la DS :)
i giochi ke ho....beh....tutti quelli ke escono nel mondo :bwhahahaha :bwhahahaha :°°D :°°D
SPOILER (click to view)
grazie all'aiuto dell'R4 li posso avere x davvero tutti :lol: :lol: :lol:

anke ioXDXD
Image
ImageImage
ImageImage
ImageImage
ImageImage

Navigations tools