Skip to content

naruto

Giochi ds e wii

• It is currently Sun 22 Nov 2009, 4:47

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Re: Giochi ds e wii

io sono sempre stato legato alla nintendo e ovviamente nn potevo nn avere uno di queste due consolle menzioate qui!!!
Image
ImageImage
ImageImage
ImageImage
ImageImage

L'unico problema della wii come di tutte le altre console è che se tipo vuoi prenderti un gioco come zelda the twilight princess o i vari di super mario costano un fracasso e poi nn trovate che sia solo una trovata x fare soldi tutti quei porta telecomandi inutili secondo me l'unico divertente è il telecomando ma poi la raccheta da tennis,la mazza da golf e il set da cucina mi sembrano soldi buttati.Comunque ne escono sempre di nuovi tipo qualche mese fa con il gioco di star wars come porta telecomando ti davano 2 spade laser.
''I discendenti di Ryuou,che fu abbandonato dalla madre,saranno destinati a perdere l'amore e a cercarlo per tutta la vita...deve esistere qualcuno che insegni l'amore...sappiate che questo è il destino del maestro della divina scuola di hokuto!''
da Ken il guerriero
Se vuoi macchiare ulteriormente il tuo sangue orgoglioso devo sconfiggerti per dimostrarti il mio amore.
Kenshiro a Kaiou
Image

Kenshiro wrote:
L'unico problema della wii come di tutte le altre console è che se tipo vuoi prenderti un gioco come zelda the twilight princess o i vari di super mario costano un fracasso e poi nn trovate che sia solo una trovata x fare soldi tutti quei porta telecomandi inutili secondo me l'unico divertente è il telecomando ma poi la raccheta da tennis,la mazza da golf e il set da cucina mi sembrano soldi buttati.Comunque ne escono sempre di nuovi tipo qualche mese fa con il gioco di star wars come porta telecomando ti davano 2 spade laser.

Allora i giochi creati dalla nintendo stessa, come Zelda o Mario costano relativamente meno rispetto a quelli creati da terze parti o quelli per altre consolle, infatti molti partono da 29€...
Se per "portatelecomandi" intendi gli accessori in plastica, mi trovi daccordo, sono inutili, come il guscio a forma di spada o di canna da pesca, ma alcuni si salvano come il wii weel (spero l'abbia scritto giusto XD, quello di Mario Kart per intenderci)... altri, oltre che inutili, impediscono il segnale, come quello a forma di pistola (non la wii zapper) che impediva la lettura da parte della sensor bar
Image Image

My Userbar (ho imparato da poco a farle!)
SPOILER (click to view)
Image
Image
Image
Image

TDDJ wrote:
Kenshiro wrote:

Allora i giochi creati dalla nintendo stessa, come Zelda o Mario costano relativamente meno rispetto a quelli creati da terze parti o quelli per altre consolle, infatti molti partono da 29€...
Se per "portatelecomandi" intendi gli accessori in plastica, mi trovi daccordo, sono inutili, come il guscio a forma di spada o di canna da pesca, ma alcuni si salvano come il wii weel (spero l'abbia scritto giusto XD, quello di Mario Kart per intenderci)... altri, oltre che inutili, impediscono il segnale, come quello a forma di pistola (non la wii zapper) che impediva la lettura da parte della sensor bar

Quoto su tutto, tranne sul fatto che le periferiche orrende siano di Nintendo: quelle non sono originali.
I giochi Nintendo, per l'appunto costano relativamente poco, rispetto a quelli di altre software house, ma di solito, meno di 40 non li spendi (il gioco che ho pagato di meno è stato Twilight Princess che mi è costato 44.90, a dicembre 2006, appena uscito).
Ho anche il DS e la R4, nella quale metto solo i giochi che voglio provare, o i giochi "doppioni" (nel senso che escono in due versioni pressoché uguali); infatti ho anche dei giochi originali (ovvero Perla, Zelda, Animal Crossing, Mario Kart DS e Spectrobes).
Per Wii ho moltissimi giochi, tutti originali, non mi va di stare ad elencarli, ma sappiate che non ho robe del tipo "Wii Fit". Sono più old style :ooh
Image
Image
Image

Bravu link!!!
Vedo che sei un fan di Zelda come me (mannaggia a "The Legend of Zelda: The 4 Sword" che è l'unico a cui nn ho mai giocato!).
Image Image

SPOILER (click to view)
Image
Image
Image
Image

vivva the legend of zelda
Image

Quello che sta con "A Link to the Past" per GBA?
Ce l'ho ;-)
Image
Image
Image

Si, ma mi mancavano gli altri 3 link XD
Image Image

SPOILER (click to view)
Image
Image
Image
Image

XD, Mi sa che ne basta solo un'altro (mi sa, perché ancora lo devo iniziare XD)
Image
Image
Image

Mo attendo con ansia Spirit Track con Link e l'armatura animata da Zelda **
MIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Image Image

SPOILER (click to view)
Image
Image
Image
Image

Già già... solo un mese (e un giorno)...
Però io ancora non ho capito se in Italia esce la Limited, anche se penso di no.
Bellissimo il nuov strumento XD
Image
Image
Image

io li ho x il DS
Image Image

Navigations tools