TDDJ wrote:Kenshiro wrote:L'unico problema della wii come di tutte le altre console è che se tipo vuoi prenderti un gioco come zelda the twilight princess o i vari di super mario costano un fracasso e poi nn trovate che sia solo una trovata x fare soldi tutti quei porta telecomandi inutili secondo me l'unico divertente è il telecomando ma poi la raccheta da tennis,la mazza da golf e il set da cucina mi sembrano soldi buttati.Comunque ne escono sempre di nuovi tipo qualche mese fa con il gioco di star wars come porta telecomando ti davano 2 spade laser.
Allora i giochi creati dalla nintendo stessa, come Zelda o Mario costano relativamente meno rispetto a quelli creati da terze parti o quelli per altre consolle, infatti molti partono da 29€...
Se per "portatelecomandi" intendi gli accessori in plastica, mi trovi daccordo, sono inutili, come il guscio a forma di spada o di canna da pesca, ma alcuni si salvano come il wii weel (spero l'abbia scritto giusto XD, quello di Mario Kart per intenderci)... altri, oltre che inutili, impediscono il segnale, come quello a forma di pistola (non la wii zapper) che impediva la lettura da parte della sensor bar
Quoto su tutto, tranne sul fatto che le periferiche orrende siano di Nintendo: quelle non sono originali.
I giochi Nintendo, per l'appunto costano relativamente poco, rispetto a quelli di altre software house, ma di solito, meno di 40 non li spendi (il gioco che ho pagato di meno è stato Twilight Princess che mi è costato 44.90, a dicembre 2006, appena uscito).
Ho anche il DS e la R4, nella quale metto solo i giochi che voglio provare, o i giochi "doppioni" (nel senso che escono in due versioni pressoché uguali); infatti ho anche dei giochi originali (ovvero Perla, Zelda, Animal Crossing, Mario Kart DS e Spectrobes).
Per Wii ho moltissimi giochi, tutti originali, non mi va di stare ad elencarli, ma sappiate che non ho robe del tipo "Wii Fit". Sono più old style