Skip to content

naruto

chi odia metin2

• It is currently Sat 21 Nov 2009, 11:58

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

chi odia metin2

il gioco per computer chiamat metin chi lo conosce? io ho visto un mio amico giocarci per me è il gioco piu imbecille del mondo praticamente si fa sempre la stessa cosa per salire di livelli ma è una cazzatona è il gioco piu imbecille del mondo.. ke ne pensate?
Image

Re: chi odia metin2

:vom :vom :vom :vom :vom un mio amico ci ha perso 2 anni della sua vita ad ammazzare degli animali x salire di livello e poi a scuola quando stava sovrapensiero con la penna senza accorgersene imitava le stesse mosse di quegli omini o_o o_o o_o
ImageImageImageImage
ImageImage

guardate ke è bello xkè giudicate prima di provare?? io semplicemente
LO ODIOOO è la cosa + stupida del mondo grazie x aver aperto questo topic xkè stavo x farlo io :D meno male ke c'è ancora qualcuno ke nn si è drogato di quel gioco... grazie mille mi avete fatto sfogare :lol: io ne conosco fin troppo di gente ke gioca a metin :eyes
Image
Image

:vom :vom :vom :vom :vom non mi ci far pensare a questo gioco inutile, anzi è utile eccome ...a perdere tempo :vom :vom :vom :vom :vom
ImageImageImageImage
ImageImage

cosa è successo si è sbloccato il topic :shock: yatta :lol: è un miracolo :°°D
Image
Image

si l'ho sbloccato io XD
Image

Visitate anche il mio BlogMSN! Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^

Il mio DeviantArt u.u

Image

io c'ho provato a giocarci... me l'avevano venduto bene... ma... :vom
ImageImage
Image
WE ARE X!
Discepolo del maestro Shifu
Supposizione di Yoda – Sanderson: Se un qualsiasi programma gira sotto debugger, i suoi BUG tendono a non manifestarsi.
Principio della perversità della programmazione: C'è sempre un altro bug.
Image

inuchan 6 un mito :lol: l'hai sbloccato xkè anke tu odi metin?? :°°D ke bello posso continuare a dire quanto odio metin :bwhahahaha
Image
Image

è orrendo metin2,un mio amico mi aveva detto di provarlo.......purtroppo l'ho fatto :sigh ...
la mia reazione è stata:

Io: hoooo,adesso preoviamo qst metin2...

2 minuti dopo

Io: nn mi sembra bello anzi....mi fa skifo :evil:

10 minuti dopo

Io: o_o ...... :vom :vom :vom :vom :vom :vom :vom :vom :vom :vom :vom

:°°D :°°D :°°D nn l'ho + toccato da quel giorno :°°D :°°D :°°D
Image.
ImageKAKASHI-SAMISSIMO!!! *______* (E' MIO MARITO XDXD )
Image.
Image
Image
Image
Image .......
Io mi chiamo Kakashi Hatake,
i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni, in quanto agli hobby ne ho diversi.

CI SN SOLAMENTE TRE COSE CERTE NELLA VITA: LA MORTE,LE TASSE,E KE KAKASHI E' PIU' FIGO DI TE XDXD

io ho solo visto giocare un mio amico ke ogni due minuti mentre combatteva parlava da solo e diceva pozione pozione attacco attacco. io sono rimasto così o_o lui ha detto installalo anke tu no?? e io ho detto fidati :°°D
Image
Image

un mio amico è venuto a casa mia me la installato mi ha fatto vedere x 3 ore come si doveva giocare "attacco, attacco , pozione, pozione, attacco......." tutto cosi! :vom :vom :vom :vom alla fine appena è uscito da casa mia, lo subito disinstallato :evil: :evil: :evil: :evil: e da quel giorno lo odio!!!!!!! (sia al gioco ke al mio amico :bwhahahaha)
ImageImageImageImage
ImageImage

mugiwara wrote:
inuchan 6 un mito :lol: l'hai sbloccato xkè anke tu odi metin?? :°°D ke bello posso continuare a dire quanto odio metin :bwhahahaha

non ci ho mai giocato a dire il vero e non so manco che sia :°°D :°°D
però semplicemente non serviva bloccarlo ^^ infine state esprimendo le vostre opinioni su un gioco che fa skif XD mica si può dire sempre che è tutto bello nu? :-P
Image

Visitate anche il mio BlogMSN! Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^

Il mio DeviantArt u.u

Image

bravo :D BRAVO :D
Image
Image

brava...nn bravo... almeno che nn abbia cambiato sesso :lol:
Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

Image

Image

ImageImage

:°°D scusa :°°D nn mi sono reso conto :°°D :eyes :evil: :razz: :ciao: :ehm :shock: :x :°°D
Image
Image

Navigations tools