sigle italiane o giapponesi

sigle italiane o giapponesi

Re: sigle italiane o giapponesi
ChaoS94
Avatar utente Nuovo utenteNuovo utente
si in effetti sono meglio quelle giapponesi ma alcune non sono molto belle
Follin*
sigle giappo a go go!!!! però anche alcune sigle italiane degli anni 90 e 80 si salvano....robin hood, il mistero della pietra azzurra!!!!!, le varie di dragonball e sailor moon per dirne alcune...meravigliose... :lol:
Immagine

Thinking of you, wherever you are.
We pray for our sorrow to end,
and hope that our hearts will blend.
Now i will step foreward to realize this wish.
And who knows,
starting a new jouney may not be so hard,
or maybe it has already begun.
There are many world,
but they share the same sky_
one sky, one destiny
.

Immagine
izumichan
assolutamente e indiscutibilmente quelle giapponesi sono le migliori! :ooh rendono molto di più e poi sono fantastiche 8-) 8-) 8-) anche alcune italiane sono belle ma le migliori restano quelle giapponesi :lol:
Arianna:)
Avatar utente Official MemberOfficial Member
Io preferisco quelle giapponesi (le mie preferite sono: Soul Eater, e quelle di code geass e death note! poi adoro tutte quelle canttate dagli abingdon boys school e i flow :ooh ) ma nn mi dispiacciono neanche quelle italiane... :lol:
"ci vuole poco a morire, ma premere il grilletto di questo fucile non è facile..." bakuman
"...può sparare solo chi è pronto a ricevere il proiettile..." code geass
"un anima forte, risiede in un corpo forte e in una mente forte..." soul eater
"gli uomini non hanno paura della morte, ciò che li spaventa è il pensiero di morire" soul eater

(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.
Ultima modifica di Arianna:) il gio 11 ago 2011, 14:38, modificato 2 volte in totale.
Mowglirobinzorro1988
meglio quelle giapponesi

quelle italiane sono piene di spoiler, poi usano troppe parole dolci e piene di buonismo !

ma perchè devono sempre usare parole come "arcobaleno", "dolce" ecc..

ma poi certe sigle italiane come Rossana parlano solo dei primi episodi, cosi nel resto della storia, la sigla uno si chiede "cosa c'entra con la trama ?"

ma poi certe frasi sono puri deliri

il tuo cuore saprà ritrovare dragon ball
io sò che tu lo sei dragon ball

ma che ca°° vogliono dire ?

comunque c'e qualchè sigla italiana molto bella, per esempio Lady Oscar (quella degli anni '80),

non bisogna mai generalizzare !
[url][URL=http://animangaclub.forumfree.net/?t=21914672]Immagine[/url][/url]
Lothkaran
Generalmente preferisco le sigle giapponesi, anche perché ormai guardo solo anime in lingua originale con i sottotitoli in inglese... e quelle rare volte che decido di guardare lo stesso anime in italiano, ci rimango di sasso (perchè ero abituata alle voci/canzoni giapponesi, per non parlare poi delle traduzioni molto libere che fanno delle puntate, almeno in quelli che ho visto io in italiano, dopo mi sono rifiutata xD).
Certo non tolgo che determinate sigle italiane siano belle, ma penso sia anche dovuto a un senso di abitudine, perchè da piccola le sapevo a memoria e mi piacevano tantissimo, magari se non fossero state della mia infanzia le avrei criticate...
Alexis
Avatar utente Platinum MemberPlatinum Member
A me piacciono entrambe!! Forse un pochino di più quelle giapponesi, ma mi commuovo sempre davanti alle sigle italiane dei cartoni della mia infanzia 8-) e mi esalto di brutto con quelle dei cartoni anni 80!!! :°°D
**The Queen of Blue Obelisk**

Chinese_Tensai
Sigle giapponesi
Nekoyasha:3
Avatar utente Junior MemberJunior Member
Giappo giappo giappo! 8-) Le nostre sigle sono mediocri, molto per bambini... Le loro so canzoni!
♫London bridge is folling down, folling down, folling down♫
♫London bridge is folling down, my fair lady♫

ImmagineImmagine
"Ci sono tanti idioti sognatori, ma io sono intelligente ed è per questo che non mi lascerò scappare il mio sogno!" -Bakuman

Spoiler:

http://www.youtube.com/watch?v=4t4al5kDvoc

"Non pensavo che creare una vita umana con l'alchimia fosse una cosa sbagliata... quello che volevo era solo rivedere ancora il sorriso di mia madre." -Fullmetal Alchemist

Spoiler:

http://www.youtube.com/watch?v=oSzN5_LNuDs

"Ho capito una cosa! Se cadi mentre corri avrai sangue dal naso. Se cadi nella vita, piangerai." -Toradora!

Spoiler:

http://www.youtube.com/watch?v=uVwQLOHmBAk
gioxgio
Avatar utente Platinum MemberPlatinum Member
Quelle giappo ovviamente... anche se devo dire che apprezzo molta la prima sigla italiana di HxH e la Prima sigla italiana(non so e ce ne siano altre..) di Ken Il Guerriero (:
Noodle97
Avatar utente Maestro dei sogniMaestro dei sogni
io amo quelle giapponesi!!! le mie preferite sono quell di inuyasha fma e death note!!! quelle italiane sono troppo infantili e parlano sempre delle stesse cose neanche tanto inerenti alla storia o invece sono troppo inerenti da nn sembrare canzoni...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
RejkkaOne
Avatar utente Maestro dei sogniMaestro dei sogni

Noodle97 ha scritto:

io amo quelle giapponesi!!! le mie preferite sono quell di inuyasha fma e death note!!! quelle italiane sono troppo infantili e parlano sempre delle stesse cose neanche tanto inerenti alla storia o invece sono troppo inerenti da nn sembrare canzoni...

anche le mie preferite sono di Inuyasha, FMA e Death Note! molto belle anche quelle di Nana! :ooh :ooh io preferisco le siglle giapponesi, perchè sono canzoni a sè e non legate solo ed esclusivamente all'anime... come dice noodle quelle italiane sono troppo infantili :eyes
[immagine rimossa, troppo grande e deformava il forum]

Immagine
Yuki Nagato
Giapponesi, molto più belle e più musicali.