sigle italiane o giapponesi

sigle italiane o giapponesi

Re: sigle italiane o giapponesi
animeman2
Avatar utente Official MemberOfficial Member
[quote="Chizu-chan"]Ciao a tutti!!! :ciao: :ciao: :ciao:
Io amo le sigle in giapponese!! 8-) 8-) 8-) 8-) :ooh
Io sono qui in Italia già quasi da sette anni e pensavo che le sigle italiane fossero il meglio, invece mi sbagliavo!! :ehm :ehm
Da quando ho iniziato a vedere nana, naruto ,e simili ho iniziato una ricerca delle sigle intere con sottotitoli giapponese e italiano. Ho pure alcuni episodi in giapponese sub ita di naruto, nana.. :sigh :) 8-) 8-) e li adoroooo :sigh :sigh 8-) 8-)[/quoto]
è verissimo che le sigle giapponesi sono tecnicamente migliori di quelle italiane ma ci sono delle sigle di una bellezza assurde
forse essendo in italia da poco non hai avuto la possibilità di ascoltarle
ti consiglio un paio di sigle che secondo me sono le migliori

devilman: http://www.youtube.com/watch?v=IMItIu07_8Q
digimon 3 serie: http://www.youtube.com/watch?v=taUOgyzJrpA
He-Man And The Masters Of The Universe: http://www.youtube.com/watch?v=Hk7y56mtiEc

e potrei dirne molte altre del passato
Zefiro
Avatar utente Nuovo utenteNuovo utente
Giapponesi ora e per sempre, per il resto sono d'accordo con tutti voi sul fatto che quelle degli anni '80 erano le migliori... Mi è capitato anche di risentire alla radio quelle di Galaxy Express 999 e Capitan Harlock, a dimostrazione del fatto che continuano a vivere
BaKa_Saru
preferisco assolutamente le sigle japanese sn + belle ke qlle italiane :-P csi si impara un po' la lingua jap. almeno a cantarla cm gli anime su MTV sn jap e sn pure belle :tifo secondo me! :arross
ShadowLady
Nuovo utenteNuovo utente
per me vincono le sigle giapponesi,sono fatte meglio e poi sono troppo belle!!!Tra le migliori metterei quelle di evangelion,bleach,d.grey man e di saint seiya. :)
Yuuki_Chan

orochimaru89 ha scritto:

Io preferisco le japan! :)