sigle italiane o giapponesi

sigle italiane o giapponesi

Re: sigle italiane o giapponesi
animeman2
Avatar utente Official MemberOfficial Member
[quote="Chizu-chan"]Ciao a tutti!!! :ciao: :ciao: :ciao:
Io amo le sigle in giapponese!! 8-) 8-) 8-) 8-) :ooh
Io sono qui in Italia già quasi da sette anni e pensavo che le sigle italiane fossero il meglio, invece mi sbagliavo!! :ehm :ehm
Da quando ho iniziato a vedere nana, naruto ,e simili ho iniziato una ricerca delle sigle intere con sottotitoli giapponese e italiano. Ho pure alcuni episodi in giapponese sub ita di naruto, nana.. :sigh :) 8-) 8-) e li adoroooo :sigh :sigh 8-) 8-)[/quoto]
è verissimo che le sigle giapponesi sono tecnicamente migliori di quelle italiane ma ci sono delle sigle di una bellezza assurde
forse essendo in italia da poco non hai avuto la possibilità di ascoltarle
ti consiglio un paio di sigle che secondo me sono le migliori

devilman: http://www.youtube.com/watch?v=IMItIu07_8Q
digimon 3 serie: http://www.youtube.com/watch?v=taUOgyzJrpA
He-Man And The Masters Of The Universe: http://www.youtube.com/watch?v=Hk7y56mtiEc

e potrei dirne molte altre del passato
Zefiro
Avatar utente Nuovo utenteNuovo utente
Giapponesi ora e per sempre, per il resto sono d'accordo con tutti voi sul fatto che quelle degli anni '80 erano le migliori... Mi è capitato anche di risentire alla radio quelle di Galaxy Express 999 e Capitan Harlock, a dimostrazione del fatto che continuano a vivere
BaKa_Saru
preferisco assolutamente le sigle japanese sn + belle ke qlle italiane :-P csi si impara un po' la lingua jap. almeno a cantarla cm gli anime su MTV sn jap e sn pure belle :tifo secondo me! :arross
ShadowLady
Nuovo utenteNuovo utente
per me vincono le sigle giapponesi,sono fatte meglio e poi sono troppo belle!!!Tra le migliori metterei quelle di evangelion,bleach,d.grey man e di saint seiya. :)
Yuuki_Chan

orochimaru89 ha scritto:

Io preferisco le japan! :)
Nelle sigle giapponesi le immagini sono disegnate apposta per la sigla, non fanno parte del cartone (e questo sottolinea quanto ci tengano)! Ma soprattutto: nelle sigle ita la canzone è sempre la stessa, mentre nelle giapp c'è una canzone per ogni saga all'interno del cartone! :D :D
Quindi in giappone risultano più sigle fatte meglio (almeno a mio parere!) :°°D

Anche secondo me :) W le sigle giapponesiii!!!! :°°D
Immagine Immagine Immagine...Il CìElO dE§IdErA ìL sAnGù£, m&nTrè I fIòRì A$pEtT@nO sOlO lA pIòGgIà...
Mojooo
preferisco quelle giapponesi , quelle italiane apparte qualke caso straordinario , sono monotone e spesso poco profonde e poi ne fanno di meno , nel senso, in naruto shippuden ci sono 6 opening diverse e in italia se ne è usata una sola che era uguale sia per la prima che per la seconda serie , stessa cosa vale anche per molti altri anime ...
Immagine
Kyon
Avatar utente Maestro dei sogniMaestro dei sogni
Sigle italiane, ma solo del passato (anni '80-'90 come quelle de "i cavalieri del re")....per il resto, giapponesi forever! :lol:
Immagine
Mercurio
Giapponesi indubbiamente. Sono molto + belle.I o ho tutte le sigle di FMA sull' MP3
myc_firma_mercurio
ImmagineImmagine Immagine
Mowglirobinzorro1988
DOVETE AIUTARMI !!!!!!!

vorrei far capire a mio padre che, sapete è appassionato di musica, che le sigle giapponesi sono davvero migliori perchè fatte da professionisti.

ma lui continua a dire che non è vero, che le sigle sono senza sentimento e cuore... che la vera musica e altro.

ma poi ragazzi è vero che in giappone a fare le sigle sono dei professionisti ? (e Cristina D'avena cos'è allora ? non è una che come lavoro fà le sigle), insomma io dico quello che dicono gli appassionati di anime, che le sigle giapponesi sono migliori perchè hanno cuore, ma in realtà non ho prove per provarlo alla gente.

come posso farlo capire a mio padre ?
[url][URL=http://animangaclub.forumfree.net/?t=21914672]Immagine[/url][/url]
Inuchan
Avatar utente AmministratriceAmministratrice
in teoria le sigle degli anime non sono fatte apposta come qui da noi... ma sono canzoni prese da album dei vari cantanti, credo :°°D
Immagine

Bracciali, orecchini, fimo, manga, cofanetti dipinti e molto altro! Vieni a vedere? ^^
Immagine
Chizu-chan
Avatar utente Supremo logoteta del tuttoSupremo logoteta del tutto

animeman2 ha scritto:

Chizu-chan ha scritto:

Ciao a tutti!!! :ciao: :ciao: :ciao:
Io amo le sigle in giapponese!! 8-) 8-) 8-) 8-) :ooh
Io sono qui in Italia già quasi da sette anni e pensavo che le sigle italiane fossero il meglio, invece mi sbagliavo!! :ehm :ehm
Da quando ho iniziato a vedere nana, naruto ,e simili ho iniziato una ricerca delle sigle intere con sottotitoli giapponese e italiano. Ho pure alcuni episodi in giapponese sub ita di naruto, nana.. :sigh :) 8-) 8-) e li adoroooo :sigh :sigh 8-) 8-)[/quoto]
è verissimo che le sigle giapponesi sono tecnicamente migliori di quelle italiane ma ci sono delle sigle di una bellezza assurde
forse essendo in italia da poco non hai avuto la possibilità di ascoltarle
ti consiglio un paio di sigle che secondo me sono le migliori

devilman: http://www.youtube.com/watch?v=IMItIu07_8Q
digimon 3 serie: http://www.youtube.com/watch?v=taUOgyzJrpA
He-Man And The Masters Of The Universe: http://www.youtube.com/watch?v=Hk7y56mtiEc

e potrei dirne molte altre del passato

allora l'unica che mi è piaciuta è quella dei digimon 3 serie!!! :ooh :ooh bellissima!! le altre due nn mi sono piaciute!! :-P comunque grazie !!! :ooh

Yuuki_Chan ha scritto:

orochimaru89 ha scritto:

Io preferisco le japan! :)
Nelle sigle giapponesi le immagini sono disegnate apposta per la sigla, non fanno parte del cartone (e questo sottolinea quanto ci tengano)! Ma soprattutto: nelle sigle ita la canzone è sempre la stessa, mentre nelle giapp c'è una canzone per ogni saga all'interno del cartone! :D :D
Quindi in giappone risultano più sigle fatte meglio (almeno a mio parere!) :°°D

Anche secondo me :) W le sigle giapponesiii!!!! :°°D

anchio sono d'accordo!!!sono molto bravi!!! :ooh :ooh
Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)
La morte non va temuta perchè quando ci siamo noi non c'é lei e quando c'é lei non ci siamo noi . ( Epicuro )
Vi sono suicidi invisibili, si rimane in vita per pura diplomazia, si beve, si mangia, si cammina. Gli altri ci cascano sempre, ma noi sappiamo, con un riso interno, che si sbagliano, che siamo morti
Gesualdo Bufalino

Spoiler:

Immagine
Immagine

Il mare suscita soltanto tristezza: a guardarlo vien voglia di piangere. Il cuore è preso dallo sgomento dinanzi alla sterminata distesa di acque e non c'è dove riposare lo sguardo, affaticato dall'uniformità di quello spettacolo senza fine.
(Ivan Aleksandrovič Gončarov
angelic shadow
in assoluto sono molto meglio le sigle giapponesi! :tifo
anche se ammetto che in rarissimi casi ho preferito le versioni italiane! :razz: (esempio: Ufo Baby, Guru Guru: il girotondo della magia e digimon 1° serie!)
Immagine
Mercurio
E' vero ci sono delle eccezioni ,come la sigla italiana di Yugi ho 5 d's, cioè, non è male ma ce ne sono di molto migliori
myc_firma_mercurio
angelic shadow
secondo me di yu gi oh 5d's era migliore la seconda opening giapponese di quella italiana! :)
però ammetto che è probabilmente una delle migliori italiane!
Immagine
Mercurio
Scusami ma delle sue sigle d'apertura giapponesi conosco solo la prima :sigh
myc_firma_mercurio