Il Miglior Disegnatore e Autore Manga

Il Miglior Disegnatore e Autore Manga

Re: Il Miglior Disegnatore Manga
elisakira
Avatar utente Platinum MemberPlatinum Member

Luna ha scritto:

Fammi pensare :Q__ :Q__ :Q__ è difficile ma credo che le Clamp, e Sadamoto e quello che ha disegnato Naruto ora mi sfugge il nome siano i migliori

il suo nome è Masashi Kishimoto-Sama e la mia risp è proprio lui....NARUTO 4EVER!!! :lol: :lol:
Immagine.
ImmagineKAKASHI-SAMISSIMO!!! *______* (E' MIO MARITO XDXD )
Immagine.
Immagine
Immagine < By me
Immagine < By me
Immagine
Immagine .......
Io mi chiamo Kakashi Hatake,
i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni, in quanto agli hobby ne ho diversi.

CI SN SOLAMENTE TRE COSE CERTE NELLA VITA: LA MORTE,LE TASSE,E KE KAKASHI E' PIU' FIGO DI TE XDXD

Immagine <--volete dei draghi ke inceneriscano persone e cose?...vi basta cliccare allora u.u XD
sayukina_89
Avatar utente Nuovo utenteNuovo utente

Yuko^^ ha scritto:

per me la migliore mangaka è senz'altro kazuya minekura, l'autrice di saiyuki ^^

8-) SONO DACCORDISSIMO :°°D :°°D :°°D
Immagine
devilmat
Avatar utente Official MemberOfficial Member
io invece penso che il miglior mangaka sia Takehiko Inoue (Slam Dunk), i suoi disegni sono perfetti ed è uno dei 5 migliori mangaka mai esistiti
Immagine

Immagine
`VeGeT4`
Avatar utente DebuttanteDebuttante
il mitico AKIRA TORIYAMA soprattutto in DRagon ball z (la saga di cell è spettacolare) e kentaro Miura di berserk
Immagine[/url]
Immagine[/url]
Immagine
Immagine
Arukami
Avatar utente DebuttanteDebuttante
Yasushi Nirasawa, Tetsuo Hara, Shiori Teshirogi, Oh Great!, Takeshi Obata (spettacolari i disegni di Castlevania Judgement, povera Kojima! :sigh ), Masahiko Nakahira, CLAMP, Kairi Shimotsuki, Kouta Hirano, Masami Kurumada, Go Nagai, Yu Kinutani, Hideyuki Kikuchi!!!!

Forsemi son lasciato prendere... :ehm :°°D :°°D :°°D

Ciaooooo

Arukami ^...^
God Hand is so blase...........Call me the Devil Hand, now it's time........you danced with the devil!
In a world where only the strong survive, only the strongest of the strong rule. I have no interest in pointless distinctions between humans and demons

Click to go to myspace!

Immagine

Immagine
Immagine
Diamond Ace
Su tutti Inoue e Miura.Subito dopo Tsusomu Takahashi ( Sidooh, Jiraishin, Tetsuwan girl), anche se sono un po' di parte(vedi avatar), Hagiwara (Bastard) e Hiroaki Samura (l'immortale).
Oh Great e Hiroya Oku per le figure femminili 8-)
"Ho pugni nelle mani!!!"

Immagine
Raul Adebisi III
Senza pensarci manco due volte: Yusuke Murata di Eyeshield 21!
Ci sarà un motivo se Shonen Jump fa fare tutti i poster celebrativi a lui :)
Otaku91
Avatar utente Junior MemberJunior Member
Hiro Mashima con Rave, Eiichiro Oda con One Piece, Akira Toriyama con Dragonball :lol:
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
i nostri mangaka preferiti!!!
hikaru2
Nuovo utenteNuovo utente
qual è il vostro mangaka preferito?,perchè?qual è la sua opera che vi ha colpito di più?e qual è quella che invece vi ha delusi di più?
ditemi tutto.
Re: i nostri mangaka preferiti!!!
animeman2
Avatar utente Official MemberOfficial Member
allora le mie autrici preferite sono le CLAMP ed il motivo è semplic:
perchè fanno di tutto, passano dallo shojo allo shonen e anche i seinen ma sopratutto per la bellezza dei disegni e delle trame
le loro opere + belle secondo me sono x 1999 e clover purtroppo entrambe sospese ma di una bellezza unica
la loro opera che mi ha deluso è cobato, forse perchè come opera è la + scarsa
bakuman96
Il mio in assoluto è hoba e non mi ha mai dato delusioni :bwhahahaha :°°D :°°D
La sua pera migliore è Death note ovviamente ma anche bakuman non scherza
"A chi è nel dolore dona la gioia,
a chi è in battaglia la vittoria,
a chi è nell'oscurità dona la luce,
a chi è morto ridà la vita.
E' una pietra rossa come il sangue.
Gli uomini la chiamano, con venerazione, pietra filosofale."

Immagine
Arashi84
allora i miei preferiti sono:
- Rumiko Takahashi. E' geniale, adoro la sua comicità, il modo in cui racconta storie assurde, ma anche la capacità di raccontare il quotidiano in un modo che sta in bilico tra il dolce e il disilluso. Grazie a lei mi sono avvicinata ai manga!
- CLAMP. amo ogni loro singola opera, in particolare Card captor Sakura, X, RG veda, tsubasa e Holic. Il loro tratto è bellissimo, in qualunque modo si presenti e le loro storie sono sempre emozionanti e piene di colpi di scena.. sanno passare dal melenso al truculento! Le amo! 8-)
- Fuyumi Soryo. nonostante faccia prevalentemente shojio, il suo modo di narrare e disegnare è del tutto fuori dagli schemi.. amo i suoi personaggi cinici (soprattutto le donne).
- Yu Watase. Vale un pò il discorso della Soryo, nonostante faccia prevalentemente shojo manga, riesce anche nelle storie d'azione, che risultano pure molto profonde. Adoro le sue gag comiche!

Di queste autrici ho tutte le opere pubblicate finora in italia e non mi lascio sfuggire nessuna novità, non xchè credo che ogni loro manga sia un capolavoro, ma xchè secondo me se ti piace molto un mangaka, devi osservarne tutto il tragitto, le evoluzioni e le involuzioni! Oh guarda, sono tutte donne| :-P

EDITO per fare una considerazione ad animeman
Non so se di kobato hai letto oltre i due volumi pubblicati qui in italia, ma date le premesse non la considerei la loro opera più scarsa.. di peggio secondo me ci sono Angelic layer, Wish, Mi piaci xchè mi piaci, Duklyon, Clamp detective o il ladro dalle mille facce... magari queste tre sono un pò datate quindi ci sta, ma riguardo le prime tre, sono sicura che Kobato sarà superiore! ;-)
scusate l'off topo!
Immagine "I'm not that fond of youkai... but maybe we all share the desire to understand the ones we love."
Immagine♪♫ Ima wa chihayafuru omoi mune ni daite, mezashita saki ni nani ga arunda... ♫ ♪
Drakul_Mihawk
Avatar utente ModeratoreModeratore
Anche qua non esiste cercare prima di aprire un topic..... Unito -.-
Immagine

Immagine

Immagine
Re: Il Miglior Disegnatore e Autore Manga
Aky92
Direi che negli ultimi anni si sono affermati molti mangaka, giovani e tanto fantasiosi, per cui la mia risposta potrà sembrave quasi scontata e "all'antica" ^^""
ma il mio idolo è senza dubbio AKIRA TORIYAMA, il mangaka di Dragonball..!! <3
(¯`•.¸¸.¤*`•.,¸¸,.•´¯Sign By Aky92¯`•.,¸¸,.•´*¤.¸¸.•´¯)

♥ MILAN ♥

--> Cartoon, the Child in the Mirror <--

My Biggest Dream Is AKIRA TORIYAMA!!

Oh, they’re telling me it’s beautiful..I believe them but will I ever know the world behind my wall..? Oh, the sun will shine like never before.. one day I will be ready to go see the world behind my wall..? TH.<3
Re: Il Miglior Disegnatore e Autore Manga
koyuky
Avatar utente Junior MemberJunior Member
rumiko takahashi e le clamp
ImmagineImmagine

Immagine