Il Miglior Disegnatore e Autore Manga

Il Miglior Disegnatore e Autore Manga

Shuichi_Shindou
Avatar utente Platinum MemberPlatinum Member
I miei preferiti sono: Maki Murakami, Naoko Takeuchi, le mitiche CLAMP :ooh Ai Yazawa, Takeshi Obata, Masashi Kishimoto, Chiho Saito, Yuu Watase, Wataru Yoshizumi e anche la disegnatrice di Mermaid Melody che attualmente però mi sfugge il nome :P Forse è Pink Hamamori ma non ne sono sicura, non vorrei aver sparato una cavolata :°°D :°°D

E poi vabbeh anche altri ma ad elencarli tutti ci metto i secoli :°°D :°°D
Sotto dakishimete zutto tsukamaete motto kokoro made kowasu you ni [Sleepless Beauty - Nittle Grasper]
Immagine
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.
subaru87
sicuramente le CLAMP *__* (come aspettarsi una risposta diversa da me? XD), anche se devo dire che il loro stile migliore era quello che avevano intorno alla metà di X, dopo il tratto si è fatto troppo morbido...u__u
trovo veramente spettacolare anche il tratto di Takeshi Obata, è semplicemente perfetto, non c'è davvero confronto!! *___*
mi piace moltissimo anche il tratto di Maki Murakami, ma dal numero 5 in poi XD poipoipoi vediamo.....Kaori Yuki, Youko Maki, Yukiru Sugisaki, Miki Aihara, Kinoshita Sakura, Yoshiyuki Sadamoto, Yoko Matsushita (anche se non mi piace affatto come ha finito per evolversi il suo tratto).
dubitare di una persona è molto più facile che credere in lei.... prima prova a credere, perchè questo sicuramente potrà essere d'aiuto a qualcuno...
Come to the dark side......we have Kumagoro!!
Immagine
Immagine Immagine
Lady Aika
Avatar utente Official MemberOfficial Member

lain ha scritto:

Il migliore... per me indubbiamente Miura... alcune tavole di Berserk sono spettacolari

Quoto, devo dire che le Clamp (che ho letto dopo Miura) mi hanno lasciato "delusa". Non che non siano brave (pagherei oro per saper disegnare come loro!), però dopo Miura... Quell'uomo è fenomenale!!

*si inchina a Miura*

Anche la Aizawa non è male, anche se i suoi personaggi sono troppo anoressici!
Angiecla
Avatar utente DebuttanteDebuttante
Non dimenticate Yuu watase !! :ooh
X nn parlare del disegnatore di Death note..nn mi ricodo il nome.. :sigh
Il mio blog:Immagine I'm a DeviantART artist: ImmagineImmagineImmagine
kirara88
Avatar utente Nuovo utenteNuovo utente
La mia preferita è sicuramente Ai Yazawa, soprattutto i vestiti dei suoi personaggi sono meravigliosi!!! Però anche le Clamp sono fantastiche!
*YuYu*

AngieCla ha scritto:

Non dimenticate Yuu watase !! :ooh
X nn parlare del disegnatore di Death note..nn mi ricodo il nome.. :sigh

Giààà..che bravina Yuu Watase :ooh
il mangaka di Death Note è OBATA TAKESHI...o Takeshi Obata per i non giappofili ;-)
Immagine
asato tsuzuki
Be io dico yoko matsushita le clamp anche naoko takeuchi e tanti altri rumiko takahashi ;-)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Il mio motto quello che si può fare domani non si fa oggi ah ah
Arg
A me quello che piace di più è oh great, mi fà letteralmente impazzire

Invece frà i più bravi ritengo masakazu katsura, l'autore di bastard (non ricordo il nome e non ho voglia di andare a recuperare bastard per guardarlo XD), kentario miura e takehiko inoue
Francesca Akira89
A me piace molto lo stile sia di Obana (Kodomo no Omocha) che delle Clamp ai tempi di Tokyo Babylon ed X... :)
Mi piacciono molto anche i disegni di Mayumi Azuma nonchè quelli della Takaya, nonostante risultino un po' ripetitivi (e all'inizio di Fruits Basket non sono granché, lo diventano nei volumi a venire)
Immagine+Immagine=Immagine
Re: Il Miglior Disegnatore Manga
Yuko^^
per me la migliore mangaka è senz'altro kazuya minekura, l'autrice di saiyuki ^^
ImmagineImmagine
Immagine
Fullmetal96
Secondo me non c'è un mangaka che disegni meglio, perchè ognuno ha il suo stile ed è proprio questo il bello!!! :razz: :razz: :razz:
s4btag0t

Fullmetal96 ha scritto:

Secondo me non c'è un mangaka che disegni meglio, perchè ognuno ha il suo stile ed è proprio questo il bello!!! :razz: :razz: :razz:

quoto fullmetal 96! Ogni mangaka ha il suo stile, che poi a seconda dei gusti può piacere come anche non piacere!!!
"He jests at scars that never felt a wound..." "My only love sprung from my only hate..." "These violent delights have violent ends..."

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
edward yagami
Avatar utente Junior MemberJunior Member
a me piacciono molto hiromu arkawa e masashi kishimoto, ma il mio disegnatore preferito è takeshi obata senza ombra di dubbio!!! :) :D :D
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
"Il 92% dei teenagers ascolta musica rap, hip hop e hardcore. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk"
Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
urdchan
io ne ho tantissimi ma i miei preferiti sono tsukasa hojo(city hunter, angel heart,occhi di gatto, rash...), masakazu katsura(video girl ai, shadow lady...),kentaro miura(berserk),hajime kanzaka(the slayers),mitsuro hadachi(rough, touch..), oh! great(air gear, inferno e paradiso..) ,takehiko inoue(slam dunk), natsuki takaya(sogno e illusione, fruits basket)...forse ne ho messi un pò troppi :shock: :shock: ma secondo me sono tutti bravissimi :) :)
Luna
Fammi pensare :Q__ :Q__ :Q__ è difficile ma credo che le Clamp, e Sadamoto e quello che ha disegnato Naruto ora mi sfugge il nome siano i migliori