Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!
Per me al primo posto va Zoro ... ... al secondo naturalmente luffy e al terzo x-drake ... Troppo bello il suo frutto zoo-zoo primitivo ...
----------------------------------------------------------------------------------------------------- -Prima di te la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità ... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso.- -Gli occhi si abitueranno- -E' questo il problema: non ci riescono- ----------------------------------------------------------------------------------------------------- AGHY + GATY + TINO = AGATINO 4 EVER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -----------------------------------------------------------------------------------------------------
Beh una classifica.... un pò difficile...... cmq i primi 2 ovviamente Luffy & Zoro.... allora: 1 - Luffy 2 - Zoro 3 - Law 4 - Capone 5 - Apoo 6 - Bonnie 7 - X-Drake 8 - Bonnie 9 - Kidd 10 - Hawkins 11 - Urouge
uguale
''I discendenti di Ryuou,che fu abbandonato dalla madre,saranno destinati a perdere l'amore e a cercarlo per tutta la vita...deve esistere qualcuno che insegni l'amore...sappiate che questo è il destino del maestro della divina scuola di hokuto!'' da Ken il guerriero Se vuoi macchiare ulteriormente il tuo sangue orgoglioso devo sconfiggerti per dimostrarti il mio amore. Kenshiro a Kaiou
夜 露 死 苦 Sharingan no hontou no chikara ga, kono Uchiha Madara no chikara ga I pirati sono il male?!!La Marina è la giustizia?!!Queste cose sono state cambiate continuamente nel corso della storia...!!!Le persone che si trovano al vertice cambiano ciò che è bene e ciò che è male!!"La giustizia vincerà"?!Certo! Il vincitore sarà l'unica giustizia!!!! La storia è scritta dai vincitori. Per cambiare il mondo, bastano solo una bella bugia e un fiume di sangue Io non mi fido di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore Sai tutte le volte in cui ti ho chiamato stupido ebreo?Non dicevo sul serio non sei ebreo Si che lo sono,io sono ebreo Cartman! No,non essere così duro con te stesso