Skip to content

naruto

L'anime che state seguendo..

• It is currently Sat 20 Mar 2010, 0:30

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Re: L'anime che state seguendo..

kuroshitsuji ma vado a rilento...preferisco guardarmi le scan del manga...affascinante! *___*
One piece sub-ita sul pc (fantastico...meglio di quello della mediaset) e....basta...nn mi viene in mente altro per ora....
"Ci insegnano a ricordare le idee e non l'uomo, perché l'uomo può fallire;
l'uomo può essere catturato, può essere ucciso e dimenticato ma 400 anni dopo ancora una volta, un'idea può cambiare il mondo.
Io sono testimone diretta della forza delle idee: ho visto uomini uccidere per conte e in nome delle idee;
gli ho visti morire per loro.
Ma non si può baciare un'idea, non puoi toccarla né abbracciarla. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
Non è di un'idea che sento la mancanza ma di un uomo.”

Io ora sto seguendo Fairy Tail

oddio.... death note in assoluto.... poi anche one piece anche se è ricominciato solo ora non l'ho mai scordato !!
:°°D

al momento seguo solo naruto shippuden :)
ImageImage
Image

piacere ragazzi mi presento, mi chiamo nicolò e sono nuovo del forum :) adesso mi vedo one piece e naruto come anime, solo ke one piece è finito :sigh
Image
Image
Image
Image
Image

gli anime che sto seguendo al momento sono parecchi @_@ in particolare in questi ultimi giorni ho preso a vedere "Ghost in the Shell Stand Alone Complex" e "El Cazador de la Bruja"
Image

- Naruto Shippuuden
SPOILER (click to view)
(anche se aspetto le puntate con Hidan e Kakuzu, son più belle u_u)

- Death Note
- Fate/Stay Night...Che però...E' finitoooooo :sigh :sigh :sigh

Non potevano farlo durare un po' di più? :eyes
Image

P.S: Radiant è un altro nick che uso... MA non sono ogni Radiant che vedete in giro xD

Oh, bhè: Naruto [ anche se arrivo a casa alle 2 e un quarto D: capperi ;_; e, oooh, lo ammetto, sono felice che sia spuntato Sasori oggi +w+ ], Death Note finalmente doppiato in italiano, Nabari <3, Kuroshitsuji e Junjou Romantica la seconda serie.
E FMP quando capita *_* <3
Poi Poi.. boh, ne cerco altri xD
Forse comincerò a guardare di nuovo Blood+, mi sono fermata quando ho cominciato a comprare il manga e l'ho messo proprio da parte =_=
"let's meet again in the next life"
"yeah, i'll be waiting"

__Akuroku Lover <3

deviantart efp

riderete, ma io sto guardando il detective conan xD dalla prima puntata in avanti xD
ImageImage
Image
WE ARE X!
Discepolo del maestro Shifu
Supposizione di Yoda – Sanderson: Se un qualsiasi programma gira sotto debugger, i suoi BUG tendono a non manifestarsi.
Principio della perversità della programmazione: C'è sempre un altro bug.
Image

Io Death Note, One Piece, Naruto, Nabari, Fullmetal Alchemist, Full Metal Panic fumoffu. I migliori :) :) :) :) :)

Mmm... vediamo...
Io sto seguendo: Death Note (BELLISSIMO!!), Dragonball (x la 2000000 volta...), Naruto Shippuden (ke inizia a farsi parecchio interessante.... anke se ho già letto il manga! :°°D ), poi Hunter x Hunter (sono ancora all'inizio, inizio, inizio...), Vampire Knight (subbato in Italiano!), poi quando capita Full Metal Alchemist o Inuyasha, e infine mi sto rivedendo Gravitation!!! 8-) 8-)
Image

Image Image Image

Image

_____________________________________________________________________________________________________________

Image

Giusto mi stavo scordando di Inuyasha :) :) :) :) :)

Da qualke giorno ho iniziato a seguire Full Metal Alchemist... veramente carino come anime! ;-)
ImageImage
1
Image

Vik 2 wrote:
Da qualke giorno ho iniziato a seguire Full Metal Alchemist... veramente carino come anime! ;-)

Molto bello, sì. E non dimenticare di guardare anche il film *heart*
"let's meet again in the next life"
"yeah, i'll be waiting"

__Akuroku Lover <3

deviantart efp

ma a proposito di full metal alchemist...avete letto che hanno intenzione di rifare l'anime ma che non si sa se avrà un collegamento con quello precedente oppure se sarà una cosa a parte e seguirà semplicemente il manga?!
e avete letto che invece la scrittrice di fma ha detto ke è giunta nelle ultime battute del manga....ma non si sa cosa intenda con ultime battute?! (nel senso che non si sa a quanti capitoli si riferisca!!!!)
"He jests at scars that never felt a wound..." "My only love sprung from my only hate..." "These violent delights have violent ends..."

Image
Image

Image
Image

Navigations tools