Skip to content

naruto

I vostri manga preferiti

• It is currently Sun 21 Mar 2010, 6:06

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

I vostri manga preferiti

Salve,è con grande entusiasmo ke apro il topic "top 10" cioè voi elencherete i vostri 10 manga preferiti in classifica di preferenza (mi raccomando solo quelli che avete letto),si accettano anke storie a singolo volume :) ..ah date anke la motivazione ok ;-) ?

Comincio io :D ..
1)G.T.O. great teacher onizuka
2)Young G.T.O. shonan junai gumi
3)Young G.T.O. Bad Company (volume unico)
4)Ranma 1/2
5)Berserk
6)Video Girl Ai
7)X 1999
8)Excel Saga
9)Futari Etchi
10)Inuyasha

Gto è il mio preferito XD!! shonan junai gumi viene dopo perkè la trama mi è piaciuta^^,bad company è straordinario,ranma è stato uno dei miei favoriti^^,berserk mi è piaciuto moltissimo(i disegni soprattutto^^)video girl ai è straordinario e mi è piaciuto tanto^^, X delle clamp mi ha catturato XD,excel saga è troppo bello ed esilarante (e senza senso XD)futari etchi mi è piaciuto moltissimo per i disegni^^(i corpi femminili sn bellissimi e l'uso del retino è eccezzionale^^),inuyasha mi piace e per questo è 10°^^..
sf07 siderno no manga-ka ^.^
il mio deviantart ^o^ http://keichi-kun89.deviantart.com/
http://cid-f20cb5505de43be7.spaces.live.com/ visitate il mio live spaces^.-
Image
http://www.ratemydrawings.com/user/keichi-kun89/ visitatelo è_é
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

Ecco la mia lista! :D

1)Nana
2)Naruto
3)Gundam Wing
4)Yami no matsuei
5)Rayearth
6)Slam Dunk
7)Lui, il diavolo
8)Peach Girl
9)Family Compo
10)Cortili del cuore

Edit:
Nana perchè mi appassiona la storia e i personaggi li trovo tutti ben fatti (tranne Takumi che prenderei a mazzate, ma vabbè...), Naruto non credo ci sia bisogno dirlo, Gundam Wing per me è un mito, mi piace la sotria, mi piace la caratterizzazione dei protagonisti (soprattutto Duo che sorride sempre nonostante il suo orrendo passato, puccio...), Yami no Matsuei l'ho adorato sin da subito Tsuzuki e Hisoka li trovo perfetti come partner (Muraki crepa!) e sono affiatati nel svolgere il loro lavoro e per il resto, Rayearth perchè mi piacciono da matti i disegni, Slam Dunk mi è restato nel cuore, come non adorare Hanamichi?, Lui il diavolo perchè Takeru mi ha colpita sin dal primo momento, Peach Girl ha una bella storia a mio parere, piena di casini allo stesso tempo (per quanto sia bastarda, adoro Sae!), Family Compo è stato il mio primo manga e Cortili beh, sin da quando ero piccola lo seguo quando lo facevano in tv e mi è sempre piaciuto e ovviamente il manga è molto meglio! XD
Last edited by Sky_Shindou on Tue 18 Dec 2007, 0:08, edited 1 time in total.
Image Image

-------------------------------------------------------
(\__/)

i miei sono:

1:Alichino
2:exel saga
3:I'll (generation basket)
4:Berserk
5:yami no matsuei
6:naruto
7:d.n.angel
8:Saiyuki
9:blade
10:lodoss war

Alichino perche lo stile è assolutamente unico e nei miei gusti!gli altri perche sono belli e con una bella storia XD (che devo direXd)
Last edited by Hurricane on Wed 19 Dec 2007, 2:46, edited 2 times in total.

1)Fruits Basket
2)Il principesso
3)Gorgeous Carat
4)Tokyo Babylon
5)X/1999
6)Tsubasa Reservoir Chronicle
7)Yami no Matsuei
8)Alice 19th
9)Elemental Geard
10)Death Note
Non perdetevi l'ultimo post sul blog di Francesca Akira89! (perché ho un disperato bisogno di visite... ç_ç)
ImageImageImage

"Quella era la sua vendetta. Lelouch aveva comprato il suo sogno e gliel'aveva sventolato davanti agli occhi per convincerlo a vendergli la propria anima" -Suzaku Kururugi

per favore scrivete le motivazioni o_o ...hurricane hai mancato la decima O_O...
sf07 siderno no manga-ka ^.^
il mio deviantart ^o^ http://keichi-kun89.deviantart.com/
http://cid-f20cb5505de43be7.spaces.live.com/ visitate il mio live spaces^.-
Image
http://www.ratemydrawings.com/user/keichi-kun89/ visitatelo è_é
(\__/)

I migliori manga secondo voi(sondaggio)

Volevo sapere quali sn i manga piu popolari risp in tnt......raga votate anke snz un intervento ma votate
Last edited by NarutoManga94 on Tue 17 Mar 2009, 21:12, edited 1 time in total.
[Immagine di sasuke eliminata perchè troppo grande. Evitiamo i wallpaper per favore.......... ND Inuchan]

Chi ha intendimento calcoli il numero della bestia,pochè esso rappresenta un nome d'uomo,e tal cifra è......666

Image

Io sono un vendicatore, pur di ottenere il potere, affiderei il mio corpo al diavolo

(\__/)

Re: I migliori manga secondo voi(sondaggio)

io ho votato death note..semplicemente fantastico..adorabile..irresistibile..
Image
Image
Image

One Piece, Death Note, Dragon Ball e Fullmetal Alchemist...
4 voti si potevano dare si?! c'era scritto così...
ImageImage

Image

ImageImage

Image

Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

Si si potevano dare 4 daje rega vojo almeno 50 voti csi possiamo vedere qual'è il manga piu letto x ora Death Note è primo...
[Immagine di sasuke eliminata perchè troppo grande. Evitiamo i wallpaper per favore.......... ND Inuchan]

Chi ha intendimento calcoli il numero della bestia,pochè esso rappresenta un nome d'uomo,e tal cifra è......666

Image

Io sono un vendicatore, pur di ottenere il potere, affiderei il mio corpo al diavolo

(\__/)

io ho votato:
Naruto (ovviamente :ooh )
Death Note (fantastico 8-) :ooh )
Nana
One Piece
sn tt fantastici :ooh 8-) :ooh 8-)
Image.
ImageKAKASHI-SAMISSIMO!!! *______* (E' MIO MARITO XDXD )
Image.
Image
Image < By me
Image < By me
Image
Image .......
Io mi chiamo Kakashi Hatake,
i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni, in quanto agli hobby ne ho diversi.

CI SN SOLAMENTE TRE COSE CERTE NELLA VITA: LA MORTE,LE TASSE,E KE KAKASHI E' PIU' FIGO DI TE XDXD

Ho votato naruto, ma secondo me il sondaggio è un po squilibrato, difficile mettere a confronto 666satan o e's con death note o naruto, gli ultimi due sono usciti prima e hanno già un discreto pubblico, inoltre hanno già fatto il boom di popolarità
Image
Image
Image
"In Saint Seiya la forza di un individuo non si basa sull'allenamento o sulla bravura bensì sul pathos. Se fa scena, allora è forte, viceversa no. Ne è un chiarissimo esempio l'episodio 53 della prima serie italiana, dove Cassios, che fu battuto da un giovane Seya quindicenne e senza armatura, mena senza problemi Shiryu e Shun contemporaneamente ed entrambi in armatura. Se ne ricava quindi il postulato di "se in un insieme finito detto Pathos si verifica che A > B e B > C, ne consegue che A < C se a C girano le palle."
Image

(\__/)

elisakira wrote:
io ho votato:
Naruto (ovviamente :ooh )
Death Note (fantastico 8-) :ooh )
Nana
One Piece
sn tt fantastici :ooh 8-) :ooh 8-)

:) Idem
Image
Image
Image Image

secondo voi cosa ho scielto? :°°D :°°D :°°D :°°D
mi sembra ovvio che ho sgelto fullemtal alchemist, poi death note, naruto e one piece
(\__/)
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo
Image
ImageImage
Image
Image
Image
Image

Ciao a tutti!! ... :ciao:
Io ho votato DRAGONBALL perche' secondo me e' il miglior manga della storia.
Con tutto il rispetto che ho per questo bellissimo manga,vorrei dire una cosa a tutti quelli che hanno votato DEATH NOTE,
SPOILER (click to view)
questo manga dura circa 37 puntate
,quindi molto meno di DRAGONBALL.
Tutta questa popolarita' e' giunta in Italia grazie alla serie televisiva trasmessa su MTV, e'
non grazie al manga,per cui non merita. :eyes

io invece ho votato ... naruto ... death note ... e bleach ... !! :) :) :) :) :) :)
KlIkKa ... O HaI PaUrA ?? http://s10.bitefight.it/c.php?uid=68181
uid=59933

Image

ImageKlIkKa !!

Navigations tools