STAR COMICS news e "le tue domande"

Pufferbacco
Avatar utente AmministratoreAmministratore
Nanoda.com lancia il nuovo servizio.

Sicuramente tutti voi avranno avuto qualche domanda da porre a Star Comics... bé da oggi potete scriverle qui e statene certi avranno risposta!

Siate precisi nel chiedere.

Mano a mano, a gruppi, posteremo le risposte.

Enjoy!
myc_firma_pufferbacco
古の、この星の創始者の話をしよう。三代目の王はそう言い、世紀を超えた未来の人々に, 歌と踊りでこの話を残した。
Immagine

Immagine
AnimeWiki, aiuta anche tu!
Hai domande sulle recensioni? Contattami pufferbacco[at]nanoda.com
Re: Star Comics official thread news e "le tue domande"
s4btag0t
Avatar utente Platinum MemberPlatinum Member
Vorrei chidere alla stra comics se si sa già qualcosa per l'uscita italina di "1 segreto x 2" voulme 6 e per "keroro" numero 16!!! grazie!!!! :) :) :)
"He jests at scars that never felt a wound..." "My only love sprung from my only hate..." "These violent delights have violent ends..."

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
edward yagami
Avatar utente Junior MemberJunior Member
io vorrei chiedere una domanda che avevo in testa da tanto tempo: vorrei sapere se nella " one piece new edition" verranno ristampati anche i volumi enciclopedici tipo " one piece yellow".
grazie!!!! :lol:
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
"Il 92% dei teenagers ascolta musica rap, hip hop e hardcore. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk"
Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
Ultima modifica di edward yagami il sab 21 feb 2009, 16:10, modificato 1 volta in totale.
DioH
Avatar utente DebuttanteDebuttante
io ho un domandone da 10.000.000 $$ (insomma vi dico come catturare vash)

la serie culcept riprenderà mai? lo so forse lo leggevo io e altre 15 persone xò la storia era molto carina e i disegni buoni^^
vebbè per stavolta basta nn vi chiedo altro anche perchè di keroro hanno già chiesto :lol: :lol:
kerokerokerokerokerokerokero
Immagine
Immagine
Immagine
"In Saint Seiya la forza di un individuo non si basa sull'allenamento o sulla bravura bensì sul pathos. Se fa scena, allora è forte, viceversa no. Ne è un chiarissimo esempio l'episodio 53 della prima serie italiana, dove Cassios, che fu battuto da un giovane Seya quindicenne e senza armatura, mena senza problemi Shiryu e Shun contemporaneamente ed entrambi in armatura. Se ne ricava quindi il postulato di "se in un insieme finito detto Pathos si verifica che A > B e B > C, ne consegue che A < C se a C girano le palle."
Immagine

(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.
s4btag0t
Avatar utente Platinum MemberPlatinum Member

DioH ha scritto:

kerokerokerokerokerokerokero

scusatemi un attimo per l'OT! abbiate pazienza!!!! xD allora conosci anche tu Keroro, ecco perchè ha capito subito di cos'era l'immagine!!!! Quel manga è spassosissimo!!!!! :°°D :°°D :°°D :°°D
OT terminato!!! Scusate ancora!!!! :ehm :ehm :razz: :ehm
"He jests at scars that never felt a wound..." "My only love sprung from my only hate..." "These violent delights have violent ends..."

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Star Comics aumenta i prezzi
Andrea_rx-78-2
Incollo quanto scritto da un membro del Gundam forum che seguo:

"Vi incollo il testo della mail mandatami dalla fumetteria nella mia zona:

Cita:

L'EDITORE STAR COMICS COMUNICA CHE:
A PARTIRE DAL 1 MARZO 2009, TUTTE LE NOVITA' ANNUNCIATE CON PREZZO DI COPERTINA DI EURO 3,50 SUBIRANNO UN AUMENTO PASSANDO A EURO 3,90.
ALLO STESSO MODO, GLI ARRETRATI PRECEDENTEMENTE VENDUTI A EURO 3,50 SUBIRANNO LO STESSO AUMENTO DI PREZZO, PASSANDO A EURO 3,90 A PARTIRE DAL 1 APRILE 2009.

Loro aumentano i prezzi, ma la volete sapere una cosa? Grazie alla Star Comics sto aspettando da Ottobre/Novembre il numero 5 di Aria che ho ordinato come arretrato, ho tutta la serie tranne quello!
Giusto l'altro giorno parlando con il gestore della fumetteria, mi ha raccontato che questa settimana gli arriverà un pacco di roba ordinata a Settembre...
Poi non so se l'avete notato, ma la Star Comics fa sempre un sacco di errori grammaticali che neanche un bambino delle elementari farebbe, non vi dico cos'ho visto leggendo la serie Claymore altrimenti potrei scioccarvi... inoltre anche i volumi stanno diventando peggio o è solo una mia impressione?"
- Lilian Edwards
Immagine
Re: Star Comics aumenta i prezzi
Drakul_Mihawk
Avatar utente ModeratoreModeratore
Per quanto riguarda gli errori grammaticali non saprei dirti... X il momento della Star Comics colleziono solo One Piece e non ho trovato errori...

Ieri ho ordinato 2 manga star comics cioè E'S e The Record of Fallen Vampire... spero che non ci siano un sacco di errori grammaticali come dici te... Però li ho pagati cmq 3,50 l'uno ma sono numeri di gennaio e febbraio...quindi i prossimi li pagherò 3,90 :evil:
Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Drakul_Mihawk il ven 27 feb 2009, 16:51, modificato 1 volta in totale.
niko__88alpha
Ke matti ke sono!! o_o o_o è già tanto 3,50 euro figuriamoci 3,90 :eyes :eyes
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
francy er mejo
Avatar utente Nuovo utenteNuovo utente

niko__88alpha ha scritto:

Ke matti ke sono!! o_o o_o è già tanto 3,50 euro figuriamoci 3,90 :eyes :eyes

so solo 40 centesimi
Immagine
Il vero potere dello Sharingan... il mio potere... il potere di Madara Uchiha! [/i]
ImmagineImmagine
niko__88alpha
lo so ma fatti il conto 40 centesimi per il numero di fumetti ke kompri durante l'anno......fidati nn sono pochi..... :-P :-P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Drakul_Mihawk
Niko hai ragione... 40 cent se compri solo un volume non so niente... ma x tutti i volumi che compri poi sono tanti 40 cent l'uno...
Immagine

Immagine

Immagine
francy er mejo
Avatar utente Nuovo utenteNuovo utente
sta guarda er pelo
Immagine
Il vero potere dello Sharingan... il mio potere... il potere di Madara Uchiha! [/i]
ImmagineImmagine
Johnny.D.Monkey
Ok cn tutto qll ke compro mi sa ke devo vendere la mia famiglia Sasuke e Mihawk se volete potete venire cn me a vendere un rene :°°D :°°D li valutano 10000euro cosi siamo a posto :°°D :bwhahahaha
Immagine
Sanji il cacciatore
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Drakul_Mihawk
ok Johnny c sto :°°D :bwhahahaha
Immagine