STAR COMICS news e "le tue domande"

STAR COMICS news e "le tue domande"

Re: STAR COMICS official thread news e "le tue domande"
Yuri90
Avatar utente Maestro dei sogniMaestro dei sogni

kill-chan ha scritto:

L'anime può stancare, ma è gratis.
e tra l'altro ci sono manga piuttosto lunghi ma ben più pallosi e progettati alla viva il parroco che la concorrenza sta ristampando N volte.

chi sa il perchè ma mi viene subito in mente un titolo... o_o

"Coraggio, torniamo nel nostro mondo perchè questo non dobbiamo assolutamente contaminarlo." Nausicaä della Valle del Vento.

Immagine

Immagine

Immagine
Candyboy
Avatar utente Junior MemberJunior Member
credo che lo scarso successo delle ristampe della star dipenda semplicemente dal fatto che la vecchia edizione è sempre disponibile...basti pensare all'insuccesso di orange road!
Mentre ristampe della panini sono tanto attese xche....c'è bisogno di dirlo? :evil:
Immagine
massimo ghezzi
Nuovo utenteNuovo utente
la penso cosi anche io. aggiungerei anche che la star continua a ristampare il solito dragonball. oramai sta stufando.
se ridi o piangi non importa io saro' sempre con te
near6
Avatar utente Nuovo utenteNuovo utente

Pufferbacco ha scritto:

near6 ha scritto:

Io vorrei sapere quando riprenderà la pubblicazione di Clover di Toriko Chiya, che è ferma da un po'...

Inizio 2011

Grazie per la risposta, c'è ancora da aspettare allora... che tristezza...:sigh
Mistyc
Nuovo utenteNuovo utente
Però così la correttezza non viene premiata...Non è giusto..
Yuri90

massimo ghezzi ha scritto:

aggiungerei anche che la star continua a ristampare il solito dragonball.

e che c'è da stupirsi ?
se un titolo vende viene ristampato più e più volte basti vedere la Planet...

inoltre dire che la star ristampa solo Drongall mi sembra un'assurdità per il semplice fatto che Dragonball doveva essere ristampato dato che le 2 edizione prima dell'edizione Perfect erano indecenti (mi riferisco alla deluxe alla prima edizione sotiletta)...

"Coraggio, torniamo nel nostro mondo perchè questo non dobbiamo assolutamente contaminarlo." Nausicaä della Valle del Vento.

Immagine

Immagine

Immagine
Jam
Avatar utente Nuovo utenteNuovo utente

yuri90 ha scritto:

massimo ghezzi ha scritto:

aggiungerei anche che la star continua a ristampare il solito dragonball.

e che c'è da stupirsi ?
se un titolo vende viene ristampato più e più volte basti vedere la Planet...

inoltre dire che la star ristampa solo Drongall mi sembra un'assurdità per il semplice fatto che Dragonball doveva essere ristampato dato che le 2 edizione prima dell'edizione Perfect erano indecenti (mi riferisco alla deluxe alla prima edizione sotiletta)...

più che altro ci voleva...la Perfect è identica all'edizione giapponese oltre ad essere anche molto bella da vedere tutta completa (io ce l'ho su una mensola specifica per sè, tipo bibbia, che mi fa da sfondo alle figure! :D )
Immagine
GokuSSJ
DebuttanteDebuttante
Infatti, la Perfect Edition di Dragon Ball è doverosa cavolo, parliamo sempre di Dragon Ball...l'importante è che non propongano solo quello, poi possono fare anche una ristampa l'anno, chi vuole se la compra XD
Claus
Avatar utente Platinum MemberPlatinum Member

Jam ha scritto:

più che altro ci voleva...la Perfect è identica all'edizione giapponese

No, manca la sovraccoperta e il retro diverso, visto che quando è stata pubblicata la Star aveva ancora il vizio di usare la stessa immagine per entrambi i lati della copertina.
Non guasterebbe anche una nuova traduzione.
kill-chan
Platinum MemberPlatinum Member
mi sa che per un'altra ristampa di Dragon Ball se ne riparlerà quando uscirà di nuovo l'anime, e mi pare che Margaria abbia detto che per qualche anno verrà messo da parte.
Dato che le edicole non tengono gli arretrati la soluzione ideale è afferrare al volo la rimessa in onda.
kiraneco
ciao a tutti, sulla rivista della star comics di marzo c'è segnata al pubblicazione di "my guardian characters" prevista per maggio, poi è stato pubblicato? perkè io nn lo trovato.
Immagine
Immagine
Immagine

(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il Kumagoro più pazzo di nanoda[/color]
Arashi84
Avatar utente Platinum MemberPlatinum Member
La pubblicazione è stata rimandata! Shugo chara verrà pubblicato contemporaneamente alla messa in onda su italia 1, cioè nel 2011 (si spera)! :ciao:
Immagine "I'm not that fond of youkai... but maybe we all share the desire to understand the ones we love."
Immagine♪♫ Ima wa chihayafuru omoi mune ni daite, mezashita saki ni nani ga arunda... ♫ ♪
kiraneco

Arashi84 ha scritto:

La pubblicazione è stata rimandata! Shugo chara verrà pubblicato contemporaneamente alla messa in onda su italia 1, cioè nel 2011 (si spera)! :ciao:

grazie mille ;-)
Immagine
Immagine
Immagine

(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il Kumagoro più pazzo di nanoda[/color]
-Emme-
Avatar utente Junior MemberJunior Member
leggendo la preview di Nodame ho notato che le onomatopee non vengono tradotte ma riportate in piccolino affianco, vorrei sapere se e solo per questo manga o sarà anche per quelli in corso \nuovi che usciranno...
speriamo che sia solo nodame ad avere questo trattamento perche non mi è mai piaciuto...
kill-chan
Platinum MemberPlatinum Member
visto. hanno messo l'adattamento a fianco anche per i semplici "AH AH AH"... o_o