Ciao Rukia! ^^
Grazie sono tutti consigli preziosi!
Penso che seguiremo proprio tutte le tue idee perché sono davvero interessanti

Grazie per aver aperto il topic, l'ho messo come annuncio globale così ha più visibilità e tutti gli utenti potranno contribuire

Vediamo un po' di commentare le proposte:
1 - certo è un'ottima idea! Provvederemo ad inviarli quanto prima
2 - assolutamente sì! Vediamo... i cappellini di nanoda e i segnalibri possono andare bene come premio secondo voi?
3 - Purtroppo sì, le scans sono e restano illegali, per quanto io adori i gruppi di fansub e gli scanlator "onesti" (cioè quelli che tolgono le scans quando esce l'originale) e non sopporti quelli "truffaldini" (che lasciano scans e video anche se il manga è già distribuito in Italia da un pezzo)
4 - Sei telepatica?? Lo stavo giusto pensando oggi! Infatti ho tolto tutta la pubblicità (anche perché sinceramente, adsense mi paga pochissimi euro al mese e non mi va di imbrattare il sito per quella cifra... poi a fine anno non so come pagheremo i 1500 euro di server, ma mi inventerò qualcosa... se stai per dire "chiedi a Star" ti dico che la partnership non prevede nessun tipo di finanziamento, con nessuna delle case! Quindi, non ci stiamo guadagnando niente e facciamo tutto per passione. Anche i premi di Naruto e di Death note sono stati acquistati da noi, quindi vedete che vi vogliamo bene?

)
Riassumendo: nello spazio dove c'era la pubblicità, metto proprio questi fumetti simpatici che rimandano alle sezioni. Saranno "random" in modo che si possano vedere tanti messaggi diversi mentre navighi su nanoda.
5 - Esiste una sezione "Tutorial" che si trova in alto nel sito, dove ne trovi un bel po'. Se non li hai visti devo proprio fare come suggerisci al punto 4. Tuttavia, se qualche utente desidera ampliare i tutorial e pubblicarli sul forum o sul sito è bene accetto.
Grazie ancora di tutto, sei sempre grandissima! TVB! *_*
Proponete anche la vostra idea e commentate queste, la vostra opinione è importante per noi!
A presto!