suggerimenti per nanoda!!!

kuchiki rukia
Avatar utente Maestro dei sogniMaestro dei sogni
* rukia davanti ad un porta con scritto "qui ci sono i capi!!" ... *O* ... =) toc toc =) ... dall'altra parte "chi è?!?" .... " =) rukiaaa =)" ... "oh noo presto scappiamo tutti dalla finestra o inizia con le sue idee!!" .... " T_T cattiwiiii ... u_u tanto ve le dico lo stesso!!"

idea number 1= alle fumetterie che hanno aderito all'iniziativa perchè non mandare un pò di segnalibri per poi distribuirli ai clienti?!?! * cosi rukia in giro per le fumetterie di roma se ne frega un altro pò* ps: lunedi vado a chiedere alla mia fumetteria se vuole aderire anche lei!!

number 2= oltre ai vari contest distruggi neuroni perchè non fare dei concorsi del tipo "miglior disegno" o cose del genere

number 3= per quanto riguarda le scans romperebbero le scatole anche se a tradurre i capitoli è nanoda?!?! perchè molti siti i capitoli se li traducono da soli

number 4= come già detto a inucciaa la sezione recensioni viene poco vista, perchè gli utenti pensano che tutte le novità vengono postate nell'home (almeno credo che pensano questo) quindi ho pensato ad un idea carina che possa avvisare gli utenti delle novità nella sezione recensioni

Spoiler:

Immagine
ho dovuto usare lei perchè aiko e aika (prima o poi imparerò il nome corretto) non me li faceva modificare. O comunque una cosa simpatica che possa incuriosire le persone, altra cosa che ho notato e che agli utenti se le cose vengono poste in un certo modo si incuriosiscono "vedi la chat che ha preso vita XD"

number 5= spulciando il forum ho trovato la sezione dove si insegna a disegnare un manga, be se si potrebbe aggiornare quella sezione secondo me interesserebbe a molte persone.

OOOK per oggi ho finito e visto che non mi avete aperto mi porto via tutti gli zuccherini e i dolcetti vari che mi ero portata dietro per i capi u__u
Immagine
Immagine
Immagine
Re: suggerimenti per nanoda!!!
mugiwara
Avatar utente Platinum MemberPlatinum Member
belle idee :lol:
Immagine
Immagine
Drakul_Mihawk
Avatar utente ModeratoreModeratore
Bravissima Rukia!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
cmq io sn 1 ke le recensioni le guarda anke nella sezione di nanoda... :lol: :lol: :lol:
Infatti m sn interessato a Fairy Tail leggendone la recensione... :)

cmq bellissime ideeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Immagine
Ryuichi
Avatar utente AmministratoreAmministratore
Ciao Rukia! ^^
Grazie sono tutti consigli preziosi!
Penso che seguiremo proprio tutte le tue idee perché sono davvero interessanti :) Grazie per aver aperto il topic, l'ho messo come annuncio globale così ha più visibilità e tutti gli utenti potranno contribuire :)

Vediamo un po' di commentare le proposte:

1 - certo è un'ottima idea! Provvederemo ad inviarli quanto prima

2 - assolutamente sì! Vediamo... i cappellini di nanoda e i segnalibri possono andare bene come premio secondo voi?

3 - Purtroppo sì, le scans sono e restano illegali, per quanto io adori i gruppi di fansub e gli scanlator "onesti" (cioè quelli che tolgono le scans quando esce l'originale) e non sopporti quelli "truffaldini" (che lasciano scans e video anche se il manga è già distribuito in Italia da un pezzo)

4 - Sei telepatica?? Lo stavo giusto pensando oggi! Infatti ho tolto tutta la pubblicità (anche perché sinceramente, adsense mi paga pochissimi euro al mese e non mi va di imbrattare il sito per quella cifra... poi a fine anno non so come pagheremo i 1500 euro di server, ma mi inventerò qualcosa... se stai per dire "chiedi a Star" ti dico che la partnership non prevede nessun tipo di finanziamento, con nessuna delle case! Quindi, non ci stiamo guadagnando niente e facciamo tutto per passione. Anche i premi di Naruto e di Death note sono stati acquistati da noi, quindi vedete che vi vogliamo bene? :) )
Riassumendo: nello spazio dove c'era la pubblicità, metto proprio questi fumetti simpatici che rimandano alle sezioni. Saranno "random" in modo che si possano vedere tanti messaggi diversi mentre navighi su nanoda.

5 - Esiste una sezione "Tutorial" che si trova in alto nel sito, dove ne trovi un bel po'. Se non li hai visti devo proprio fare come suggerisci al punto 4. Tuttavia, se qualche utente desidera ampliare i tutorial e pubblicarli sul forum o sul sito è bene accetto.

Grazie ancora di tutto, sei sempre grandissima! TVB! *_*

Proponete anche la vostra idea e commentate queste, la vostra opinione è importante per noi!

A presto! :)
kuchiki rukia
Avatar utente Maestro dei sogniMaestro dei sogni
sisi la sezione tutorial l'ho vista per questo ho consigliato di aggiornarla, perchè penso che sia davvero interessante soprattutto per i ragazzi che vogliono imparare a fare un manga, quindi se c'è qualcuno esperto in questo settore lo invito ad aggiornare quella sezione :D

grazie ryu è un piacere per me essere utile :)
Immagine
Immagine
Immagine
Drakul_Mihawk
Sn d'accordo cn tutto :lol:
Si, ottimi premi i cappellini di nanoda e i segnalibri (le maglie è possibile?! ahahahah) :lol:
cmq grandi e anche noi vi vogliamo bene Ryuichi, Yuki, Inuchan e company...e Rukia.........e tutto il resto di nanodiani :)
Immagine

Immagine

Immagine
Diamond Ace
Un consiglio: propongo di inserire nella sezione"manga" le checklist delle varie case editrici mese per mese, in modo da poter essere aggiornati sulle novità e sulle uscite.
Sono disponibile a farlo, essendomi proposto come redattore (magari dalla prossima settimana che finisco gli esami).
Fatemi sapere.
"Ho pugni nelle mani!!!"

Immagine
NoFuture
Avatar utente Junior MemberJunior Member
anche io sono d'accordo, perchè come diceva Rukia, io sono una di quelle che pensava che tutte le novità fossero postate nella home :ehm
se vuoi Ryuichi facciamo una colletta per aiutarvi :sigh io voglio che nanoda viva anche grazie a me :lol: :lol: :D :D
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.
ImmagineImmagine
Immagine
Ryuichi
@Diamond Ace

Cavolo oggi siete DAVVERO tutti telepatici! °_° La tua idea è stata annunciata sulla nanoda TV che si sta caricando in questo momento su youtube.
E visto che siete speciali e siete qui a darci una mano, sbirciate, anche se verrà ufficialmente aperta a fine aprile... qui! http://www.nanoda.com/it/calendario

@NoFuture

Grazie per la disponiblità :) Non voglio gravare sugli utenti, magari mi metterò alla caccia di uno sponsor unico... se conoscete qualcuno suggerite! ;)
Drakul_Mihawk
Ho visto la pagina del calendario delle uscite... davvero bel lavoro :lol: :lol: :lol: e molto utile :lol: :lol: grandi!!!!
Immagine

Immagine

Immagine
Ryuichi
Attivata, su tutte le pagine del sito http://www.nanoda.com/
la nostra Super-Rukia che suggerisce le sezioni :)
Che ne dite? Piace? Cambio qualcosa? Va bene così? :°°D
Diamond Ace
Forse il font un po' più grande, per il resto va bene
"Ho pugni nelle mani!!!"

Immagine
Ryuichi
Font ingrandito :) Ho anche dato un piccolo effetto al fumetto e aggiunto un bordo: penso sia più leggibile così :)
Drakul_Mihawk
E' stupendo Rukia ke suggerisce le sezioni :lol: :lol: :lol: ahahaha bellissimo :lol: :lol:
bravissimi :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Immagine
sws
Avatar utente DebuttanteDebuttante
io amo nanoda!!
siete dei geni..
sempre + fantastici voi e sempre + fantastico il sito...
:sigh :sigh mi commuovo :sigh :sigh

continuate cosi..fantastici
Immagine
Immagine
Immagine