Skip to content

naruto

suggerimenti per nanoda!!!

• It is currently Mon 22 Mar 2010, 5:37

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Re: suggerimenti per nanoda!!!

Così va benissimo.
"Ho pugni nelle mani!!!"

Image

Image
Image
Image

GRANDI :lol:
Image
Image

anke io propongo delle novità shiiiiiii :lol: volevo kiedere se poteva essere creata una sezione AMV dove possono essere postati tutti gli AMV creati dagli utenti di nanoda :lol: e magari fare anke delle gare tra gli utenti con magari in palio i cappellini e i sagnalibri di nanoda 8-) e ogni utente naturalmente x ogni AMV può dare un voto o dei suggerimenti o dei consigli sui programmi ecc.ecc. sarebbe bellissimo :ooh voi ke ne dite??
Image
Image

bell'idea!!! ;-)
sn bellissimi i suggerimenti di rukia-san!!!!!!!!! :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :ooh :ooh :ooh
Image

Image

Image

ImageImageImage

bell'idea anke la tua mugi :lol: (soprattutto quella della gara)
ImageImageImageImage
ImageImage

mmmm un concorso carino potrebbe essere "l'articolo del mese!!" ... un tot di partecipanti che propongono degli articoli "magari messi a disposizione dallo staff" ... è un occasione per presentare tante news, un occasione per dire "evviva il mio articolo è sull home page", un occasione per chi non ha mai scritto un articolo di farlo, mentre per chi l'ha sempre fatto di "insegnare" ai principianti come scrivere un buon articolo, un occasione per vincere i segnalibri o il cappellino, insomma può essere utile sotto tanti punti di vista!! :)

:°°D se partecipa aiko siamo spacciati
Image
Image
Image

bellissimo :lol:
Image
Image

bellisimi :ooh :ooh :ooh

ma hai postato la lez n°10?

dove la sezione su cm disegnare i manga aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
1
Image

Image
LA MIA PRIMA STRINGA
Image
Image
Image
:lol: ekko anke tamakakuzzo - host king !!Image

Image
Image[/center]

la sezione per disegnare i manga la trovi nel menù in alto dove dice "tutorial" :)
Image
Image
Image

ed è anche un bellissimo tutorial!!!
Image
Image
Image

Tutte le idee sono molto interessanti! :D
In particolare sostengo quelle dell'area dedicata agli amv e quella dei vari concorsi :lol:

Sarebbe bello fare ogni 2-3 mesi qualcosa, ad esempio: a gennaio si fa il concorso di fan art, ad aprile si fa il concorso di fan fiction e così via...
Dico ogni 2-3 mesi così c'è tempo di organizzarli per bene, sia a livello di organizzazione di giuria che a livello di adesioni da parte degli utenti, e soprattutto non graverebbe troppo sul (credo pochissimo XD) tempo libero dello staff. Per quanto riguarda i premi, secondo me sarebbero apprezzatissimi i vari gadgets di Nanodà come i cappellini e le magliette.

PS. Che bellina Rukia chibi nella homepage :ooh
Wishing can make dreams come true...
Image

SIETE GRANDI !!!
E' IL SITO + BELLO KE CI SIA AL MONDO !!!
BELLISSIMO !!!!! :D :) :lol:

SIETE STUPENDI....
GRANDIOSI....
E IL SITO + BELLO DEL MONDO .....
VI AMO .....
VI KONSIGGLIO (XKE PIACE A ME .... MA KREDO ANKE A ALTRI ) DI METTERE QUALCOSALTRO DI NARUTO ... X ESEMPIO QUALCOSA KE DICA DI TUTTI I PERSONAGGI ECC...
GRZ..
SIETE GRANDI ...
CIAO !!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :D :D

eccomi! vengo a svolazzare pure in questo thread :ciao:

mentre cazzeggiavo nel mio pannello utente (il più utile e completo che finora abbia mai visto tra i vari forum, complimenti!) ho notato che ne "Gestisci i Favoriti" si possono inserire wallpapers e fanarts ma non fanfictions, così come ne "La mia gallery" c'è l'elenco soltanto per wallpapers e fanart che uno ha uppato. Sarebbe quindi carino poter avere anche la voce fanfiction in entrambe, così da poter sia aggiungere le storie preferite che visualizzare le proprie. :)

direttamente collegata a questa, prima di scassare i maroni con un altro suggerimento, magari impossibile, chiedo: c'è un modo per vedere tutti i lavori, sia di grafica che fanfic, postati da un utente?

:razz: ok ora me ne vado prima che mi sparate a salve :lol:
Non cliccate sui miei draghetti o vi sbraneranno! ò_ó
Image Image

Image
Image

Image
Image
Image
Image

si, la cosa è in lavorazione ^^
sto tormentando il nostro programmatore e omi perchè sistemilo la cosa :°°D
arriverà anche questo tranqui ^^

eugenio wrote:
SIETE STUPENDI....
GRANDIOSI....
E IL SITO + BELLO DEL MONDO .....
VI AMO .....
VI KONSIGGLIO (XKE PIACE A ME .... MA KREDO ANKE A ALTRI ) DI METTERE QUALCOSALTRO DI NARUTO ... X ESEMPIO QUALCOSA KE DICA DI TUTTI I PERSONAGGI ECC...
GRZ..
SIETE GRANDI ...
CIAO !!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :D :D

si la sto facendo... mi mancano SOLO le descrizioni dei personaggi XD e poi sarebbe pronta.... c'è qualcuno che vuole aiutarmi? :)
Image

Il mio blog msn - Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^
Image

Il mio DeviantArt u.u

Image

Navigations tools