Segnalazioni MY COLLECTION (+ problemi ed errori)

Pufferbacco
Avatar utente AmministratoreAmministratore
Segnalate qui eventuali problemi ed errori di MY COLLECTION.

Anche noi scriveremo qui eventuali annunci:

COME USARE MY COLLECTION

Guida all'uso: http://www.nanoda.com/collezione-manga- ... ollection/

ANNUNCI

15/01/2010

Abbiamo caricato un aggiornamento che corregge degli errori sulla MYCOLLECTION IMAGE TAG (l'immagine con le statistiche). Per alcuni di voi potrebbe necessitare cambiare l'url della stessa visto che è stato cambiato il modo con cui viene assegnato il nome al file immagine.

25/01/2010

Per gli anime: quando esistono sia in box che in amaray non c'è bisogno di specificare amaray edition. Quello a specifico si riferisci alla versione normale. Va specificato invece quando è il box o il box limited edition.

Per i videogames: non mettete nome gioco (console) tipo Tomb Raider Legend (pc) come nome, la piattaforma di gioco è specifica a parte :)
myc_firma_pufferbacco
古の、この星の創始者の話をしよう。三代目の王はそう言い、世紀を超えた未来の人々に, 歌と踊りでこの話を残した。
Immagine

Immagine
AnimeWiki, aiuta anche tu!
Hai domande sulle recensioni? Contattami pufferbacco[at]nanoda.com
Re: Segnalazioni MY COLLECTION (+ problemi ed errori)
*Aeris*
Avatar utente Nuovo utenteNuovo utente
Ho provato ad inserire diversi titoli manga non presenti in lista: per alcuni la richiesta è andata a buon fine, ma per altri mi dice che l'informazione che tento di inserire è già esistente, quando non è vero! Mi è successo per esempio con Aria, Aqua e Black Jack, ma anche altri....
mokona0_0
Avatar utente Platinum MemberPlatinum Member
Anch'io ieri ho provato ad inserire diversi titoli, tra cui aria, aqua, xxxholic, hunter x hunter... però vedo che non sono ancora apparsi nell'elenco! E se ci riprovo, anche a me compare il messaggio di titolo già esistente
Immagine Immagine
Immagine

Immagine

(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo
Pufferbacco
perché magari sono in lista e in attesa di conferma e quindi non pubblicate.

Il fatto è che molti sono senza casa giapponese e ci vuole un po' di tempo perché va inserita.

Nonostante non sia obbligatorio metterla serebbe meglio farlo :D
myc_firma_pufferbacco
Immagine

Immagine
Requiem
Volevo dare un rapido consiglio; quando aggiungiamo un nuovo manga alla lista cerchiamo prima il titolo su wikipedia....esiste una voce praticamente per tutti e nella tabella di destra ci sono tutte le info per compilare il form XD
Spero possa essere utile
Oltre venti spinelli si è considerati spacciatori. Fino a diciannove è solo una gran bella serata! (Mago Forest)
Qui gente manga per tutti! Aggiungete dei nuovi volumi alla vostra collezione XD
Requiem
Segnalo un errore nella lista dei manga.
Samurai deeper kyo è ripetuto due volte perchè il nome dell'autore è sbagliato in uno di questi.
Akimine Kamijyo è la versione giusta :)
Oltre venti spinelli si è considerati spacciatori. Fino a diciannove è solo una gran bella serata! (Mago Forest)
Qui gente manga per tutti! Aggiungete dei nuovi volumi alla vostra collezione XD
Pufferbacco

Godot ha scritto:

Segnalo una porcata, penso, di mia responsabilità. Ad autore di Hikaru no go ho scritto Shueisha invece di Yumi Hotta e Takeshi Obata. :\
Scusate.
Poi "Baljak" è segnato come "Bal Jack" e "Arcobaleno di spezie" è segnato anche come "Niji Iro Togarashi".
Per il resto ho solo dei dubbi su come indicizzare le serie con varie edizioni, ristampe, ecc.

Corretto

Niji Iro Togarashi l'ho lasciato mettendo nessuna come casa editrice ita, visto che io lo ho jap poi mi torna comodo :bwhahahaha

Per le edizioni italiane si mettono tutte se ci sono
Naruto
Naruto Gold deluxe
Naruto Gold etc

Per le ristampe no a meno che siano evidenti tipo Naruto semplice si intende la prima serie
Naruto ristampa quella a numeri rossi.
myc_firma_pufferbacco
Immagine

Immagine
rio79
DebuttanteDebuttante
io ho sbagliato a scrivere 'l' autore degli seguti gto.anche a volte la casa ed giapponesi. scusate nn potete farle la stessa cosa che avete fatto x le case ed italiane ?grazie. Ho notato che c'è una doppia segnalazione x Amon io avevo messo anche il sottotitolo la stessa cosa x dash keppei
SNeptune84
Avatar utente ModeratriceModeratrice
I doppi li elimineremo (ne arrivano troppi, capita di convalidarne due uguali).

Se sbagliate correggiamo, solo per favore evitate il più possibile :)

Per il menu a tendina per le case giappe quoto. Sarebbe più comodo sia per gli utenti che per gli admin che devono convalidare le schede.

Poi ho un suggerimento. Nel menu a tendina in aggiungi un manga si può visualizzare oltre a titolo e autore anche la casa editrice? Ci sono dei manga che hanno versioni diverse (esempio RG Veda) con case diverse ma nell'elenco non si capisce qual è uno e qual è l'altro.
Immagine
mokona0_0

Requiem ha scritto:

Volevo dare un rapido consiglio; quando aggiungiamo un nuovo manga alla lista cerchiamo prima il titolo su wikipedia....esiste una voce praticamente per tutti e nella tabella di destra ci sono tutte le info per compilare il form XD
Spero possa essere utile

e così avevo fatto, proprio per essere in grado di fornire una scheda completa! :-P
Evitando pure di inserire qualche titolo ancora sprovvisto di pagina su santa wikipedia, perchè non ero in grado di risalire all'editore jap! Tipo kiss & never cry
Immagine Immagine
Immagine

Immagine

(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo
SoraKey89
Avatar utente Official MemberOfficial Member
Io ho notato un problema: se provo a copiare il codice HTML del Banner con i dati delle mie collezioni e provo a incollarlo in firma, viene fuori una scritta " Immagine " con un collegamento che porta ad una finestra di errore. Potete mica darci un'occhiata?
Immagine

Immagine

Immagine
Arashi84
Anche io ho fatto due erroracci.. per Shin Megami tensei: Persona 3 FES e Shin Megami Tensei: Persona 4, ho messo come formato PAL-ITA, ma in realtà il gioco è tutto in inglese. Essendo la versione europea avrei dovuto mettere solo PAL suppongo (sorry, non ci capisco una mazza a questo proposito)!
Immagine "I'm not that fond of youkai... but maybe we all share the desire to understand the ones we love."
Immagine♪♫ Ima wa chihayafuru omoi mune ni daite, mezashita saki ni nani ga arunda... ♫ ♪
Pufferbacco

SoraKey89 ha scritto:

Io ho notato un problema: se provo a copiare il codice HTML del Banner con i dati delle mie collezioni e provo a incollarlo in firma, viene fuori una scritta " Immagine " con un collegamento che porta ad una finestra di errore. Potete mica darci un'occhiata?

Si mancava una / nel codice. Corretto.
myc_firma_pufferbacco
Immagine

Immagine
clakira
Avatar utente Supremo logoteta del tuttoSupremo logoteta del tutto
se clicco in alto "My Collection" poi "Gestisci le Collezioni" e clicco il quadratino "totale Manga posseduti" si apre una schermata che resta nera (all'inizio invece vedevo la collezione).
per vedere la mia collezione devo fare questo giro qui: "Aggiungi un manga" e cliccare su "Visualizza la tua lista collezione" e allora da qui si apre la schermata con tutti i manga.
Mi trovate su: http://mangadb.forumfree.it/
Tante schede manga in un forum vivace
grif_ith

mokona0_0 ha scritto:

Anch'io ieri ho provato ad inserire diversi titoli, tra cui aria, aqua, xxxholic, hunter x hunter... però vedo che non sono ancora apparsi nell'elenco! E se ci riprovo, anche a me compare il messaggio di titolo già esistente

i tuoi titoli li ho già inseriti IO 2 giorni fa :)
Mi spiace
Immagine